Tassobudger Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ..comunque a mio avviso non per forza ad una conferenza devono annunciare la data si ma dopo tutto questo hype non la butteranno li in sordina..devo annunciarla in grande stile.. eheheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 si ma dopo tutto questo hype non la butteranno li in sordina..devo annunciarla in grande stile.. eheheh appunto.. in grande stile può voler dire quando nessuno se l'aspetta AHAHAH io rimango dell'idea che lo faranno al TGS sto PAX lo sto trovando abbastanza inutile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 appunto.. in grande stile può voler dire quando nessuno se l'aspetta AHAHAH io rimango dell'idea che lo faranno al TGS sto PAX lo sto trovando abbastanza inutile io speravo nel pax ma sapevo tra me e me che si sarebbe dovuto aspettare il tgs come nel 2005 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SupremeDavide Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Alla fine ieri non si è visto niente, manco durante il torneo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 io speravo nel pax ma sapevo tra me e me che si sarebbe dovuto aspettare il tgs come nel 2005 ahahah infatti.. ma si io non ho quest'esigenza di conoscere la data di uscita.. spero solo che mantengano novembre come mese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ahahah infatti.. ma si io non ho quest'esigenza di conoscere la data di uscita.. spero solo che mantengano novembre come mese.. vabbè farebbero una figura imbarazzante se non la fanno uscire a novembre..l'hanno detto all'e3 e ribadito alla gamescon che esce a novembre. Per quello non c'è da preoccuparsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 vabbè farebbero una figura imbarazzante se non la fanno uscire a novembre..l'hanno detto all'e3 e ribadito alla gamescon che esce a novembre. Per quello non c'è da preoccuparsi ..in America Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 ..in America Hanno annunciato il lancio globale... Tranne ovviamente nei paesi che han specificato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Hanno annunciato il lancio globale... Tranne ovviamente nei paesi che han specificato. ..mi era sfuggita l'ufficialità del lancio globale.. sorry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ma davvero le "rivelazioni" del PAX si limitano ai gameplay mostrati???? e io che ero in trepidazione.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 2 Settembre 2013 Condividi Inviato 2 Settembre 2013 Ma davvero le "rivelazioni" del PAX si limitano ai gameplay mostrati???? e io che ero in trepidazione.... Mah dalla scaletta presentata del programma a me non convinceva già.. poi boh spero nel botto ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Come lo trovo assurdo che manchi così "poco" e non si sappia ancora una data ufficiale, a questo punto quando potrebbero dirla? Mi sembra strano che possano dirla attraverso un tweet o cose del genere Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Come lo trovo assurdo che manchi così "poco" e non si sappia ancora una data ufficiale, a questo punto quando potrebbero dirla? Mi sembra strano che possano dirla attraverso un tweet o cose del genere nel 2005 la data di xbox 360 fu rivelata al tokyo games show..stanno seguendo la stessa scaletta..quindi tra 15 giorni sapremo finalmente questa benedetta data Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 io la sparo. 8 novembre usa, 20 novembre europa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 L'uscita è unica per i primi paesi Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Hanno annunciato il lancio globale... Tranne ovviamente nei paesi che han specificato. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattec Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Sul sito di gamestop la data di uscita x Xbox One è il 21/11 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 (modificato) Sul sito di gamestop la data di uscita x Xbox One è il 21/11stessa data di spedizione del mio pad "dayone" nell ordine di eprice. Modificato 3 Settembre 2013 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Sul sito di gamestop la data di uscita x Xbox One è il 21/11E' una data puramente indicativa presente ovunque. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tassobudger Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Sul sito di gamestop la data di uscita x Xbox One è il 21/11Poi vai avvedere luscita di ryse e segna 31/12/2013 ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ..ma quindi fatemi capire, la Epic è andata al PAX giusto x scaldare la cadrega? o_O 1 Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 ..ma quindi fatemi capire, la Epic è andata al PAX giusto x scaldare la cadrega? o_O ah boooo.. io non ci ho capito nulla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Non vi siete fidati di me e delle mie fonti..... con epic si riferivano più al motore grafico di epic che alcuni giochi al pax hanno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Figurati Gianni, nn è miscredenza nei tuoi confronti..solo che è stato un po' tanto deludente nn avere il minimo annuncio da Epic. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Figurati Gianni, nn è miscredenza nei tuoi confronti..solo che è stato un po' tanto deludente nn avere il minimo annuncio da Epic.scherzavo eh pure io alla mia "fonte" ho detto cosi: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (testuale) qualcosa imho bolle in pentola per il 2014 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.