Psyf00l Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 DEVE bollire qualcosa, e DEVE essere una bomba. Epic dopo Judgment ha già iniziato a scavarsi la fossa, o si risolleva o muore. Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 DEVE bollire qualcosa, e DEVE essere una bomba. Epic dopo Judgment ha già iniziato a scavarsi la fossa, o si risolleva o muore. Bhe, GoWJ era uno spin-off e non è stato fatto dalla Epic... E come già detto da Gianny pure io mi aspetto un annuncio verso il 2014. Sai che combo per MS? Esce Halo 5 e all'E3 prima dell'uscita annunciano un nuovo Gears, vittoria economica assicurata per due anni! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Bhe, GoWJ era uno spin-off e non è stato fatto dalla Epic...Sì, la campagna. Peccato che il multi (scandaloso) sia opera di Epic Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Sì, la campagna. Peccato che il multi (scandaloso) sia opera di Epic Davvero? Non lo sapevo... Ora sì che mi hai tirato giù il morale! Non ditemi che senza Cliff la Epic ha perso la sua strada proponendo gameplay generici, perché se voglio spegnere il cervello mi bastano i soliti sparatutto, per quello non ho bisogno Gears! \m/- Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.