Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%?Dovrebbe continuare a scaricare,perchè è come se avessi comprato la licenza Ora qualcuno che aiuta me?xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%? Puoi scaricarlo tranquillamente, vai tranquillo. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Puoi scaricarlo tranquillamente, vai tranquillo. Boxaro,se puoi potresti aiutare anche me?Ho un problema con slepping dogs ho creato l'account indiano e migrato in italia,ma il download arriva a circa 80% e riparte da capo,consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Boxaro,se puoi potresti aiutare anche me?Ho un problema con slepping dogs ho creato l'account indiano e migrato in italia,ma il download arriva a circa 80% e riparte da capo,consigli? E' già un miracolo forse che ti scarica l'80%. LOL Scherzi a parte.. potrebbe non essere compatibile quello indiano.. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No aspetta xD,io prima di migrare l'account mi avevo scaricato la versione indiana,e partiva,solamente che era inglese,quindi ho cancellato il gioco,e ho migrato l'account in italia,cosi' ho fatto ripeti download e mi è partito il download per la versione italiana,quindi è PAL non può essere non compatibile con la console,suggerimenti per scaricarlo ita in modo diverso?Pensavo di fare l'account spagnolo,visto che il gioco supporta spagnolo e italiano,solo che non so se mi danno il mese di prova gratis con l'account spagnolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No aspetta xD,io prima di migrare l'account mi avevo scaricato la versione indiana,e partiva,solamente che era inglese,quindi ho cancellato il gioco,e ho migrato l'account in italia,cosi' ho fatto ripeti download e mi è partito il download per la versione italiana,quindi è PAL non può essere non compatibile con la console,suggerimenti per scaricarlo ita in modo diverso?Pensavo di fare l'account spagnolo,visto che il gioco supporta spagnolo e italiano,solo che non so se mi danno il mese di prova gratis con l'account spagnolo Non so che dirti... Chiama l'assistenza. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) Ma se è un trucco per non pagare come la chiamo l'assistenza Modificato 3 Gennaio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Ma se è un trucco per non pagare come la chiamo l'assistenza Ah già, scusa. non l'avevo capito.. xD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Provato a creare account spagnolo,niente non mi da il mese di prova gratis.....L'unica soluzione è vedere se edo sa qualcosa su come far continuare il download Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Provato a creare account spagnolo,niente non mi da il mese di prova gratis.....L'unica soluzione è vedere se edo sa qualcosa su come far continuare il download Ma se non ti da 1 mese di prova li hai finiti. Ce ne sono 3 per ogni Xbox. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Scusate l'ignoranza, non so se la domanda è già stata risposta, ma se io inizio a scaricare un games with gold e mi scade il gold quando ancora devo finire di scaricarlo il processo si interrompe o posso continuare il download gratuitamente fino al 100%? una volta riscattato puoi scaricarlo quando vuoi Provato a creare account spagnolo,niente non mi da il mese di prova gratis.....L'unica soluzione è vedere se edo sa qualcosa su come far continuare il download hai provato a svuotare la cache dell'hdd e riprovare il download? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No,potresti spiegarmi come si fa e se perdo qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No,potresti spiegarmi come si fa e se perdo qualcosa? Non perdi nulla. Vai su impostazioni e poi impostazioni hard disk, poi premi Y e premi nuovamente su "libera cache". Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XxJoe30031xX Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Non perdi nulla. Vai su impostazioni e poi impostazioni hard disk, poi premi Y e premi nuovamente su "libera cache". esatto...nn so perchè ma alle volte la cosa risolve i problemi più disparati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) Visto che il gioco lo salvo su penna usb da 16 gb e non HDD ho liberato cache sia su USB che su HDD,speriamo funzioni questa volta è il 5-6 tentativo fra poco la console si rifiuta di scaricare Modificato 3 Gennaio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 esatto...nn so perchè ma alle volte la cosa risolve i problemi più disparati Sì anche per me! Quando mi non mi loggavo sul Live perchè non riusciva a scaricarmi l'aggiornamento liberavo appunto le cache e tutto si sistemava... LOL Visto che il gioco lo salvo su penna usb da 16 gb e non HDD ho liberato cache sia su USB che su HDD,speriamo funzioni questa volta è la 5-6 volta che provo fra poco la console si rifiuta di scaricare Lo spero per te. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Pessime notizie almeno credo,quando il download si fermava a 80% notavo che nella memoria portava non 6.03 GB quanto pesa il gioco ma 6.01,e ora dopo aver pulito la cache fa la stessa cosa,inutile che continuo il download vero?o è una cosa normale che la memoria si prenda dei MB e io ancora non lo sapevo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Pessime notizie almeno credo,quando il download si fermava a 80% notavo che nella memoria portava non 6.03 GB quanto pesa il gioco ma 6.01,e ora dopo aver pulito la cache fa la stessa cosa,inutile che continuo il download vero?o è una cosa normale che la memoria si prenda dei MB e io ancora non lo sapevo? In teoria ti manca la memoria? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 (modificato) No,lo spazio libero lo ho,solo che apposto di dirmi che pesa 6.03 come dice nel market,indica 6.01,come se mancasse qualcosa che non scarica in automatico..... Modificato 3 Gennaio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 No.lo spazio libero lo ho,solo che apposto di dirmi che pesa 6.03 come dice nel market,indica 6.01,come se mancasse qualcosa che non scarica in automatico..... Vabbè scusa ti dice 6.01 perchè è incompleto, no? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Gennaio 2014 Condividi Inviato 3 Gennaio 2014 Si,il problema è perchè parte per poi fermarsi a 6.01? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 E' probabile che il tuo account indiano, essendo migrato in Italia ed avendo già in precedenza acquisito la licenza della versione indiana di Sleeping Dogs, ora si trovi in confusione perchè nello storico di Download si ritrova due licenze dello stesso gioco (la licenza indiana e quella italiana), creando dei problemi di compatibilità. Ti metto qui alcune soluzioni che potresti adottare, anche se più che soluzioni li chiamerei palliativi, perchè non so fino a che punto possano rivelarsi efficaci: 1)Elimina il profilo dalla console e riscaricalo 2)Cancella la cache dall'HDD (anche se da quello che ho capito lo hai già fatto) 3)Assicurati che, essendo il profilo migrato in italia, tu abbia nuovamente scaricato la licenza di Sleeping Dogs, perchè nello Store italiano la versione del gioco è diversa e probabilmente dovrai riscaricarla (non sono sicuro però che sia possibile avere due licenze di diversa nazionalità per uno stesso contenuto) 4) Questa sicuramente ti risolve il problema: creati un profilo italiano dalla Dashboard e continua con la registrazione fino a quando non ti vengono visualizzate le offerte di abbonamento Gold. Tu rifiutale tutte e alla fine ti dovrebbe comparire una schermata che ti concede di provare gratuitamente il Gold per un mese, a patto di inserire un'opzione di pagamento valida.Inserisci la tua carta o il tuo conto paypal, attiva il mese di Gold, disattiva il rinnovo automatico sul sito xbox.com e sei a posto. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 E' probabile che il tuo account indiano, essendo migrato in Italia ed avendo già in precedenza acquisito la licenza della versione indiana di Sleeping Dogs, ora si trovi in confusione perchè nello storico di Download si ritrova due licenze dello stesso gioco (la licenza indiana e quella italiana), creando dei problemi di compatibilità. Ti metto qui alcune soluzioni che potresti adottare, anche se più che soluzioni li chiamerei palliativi, perchè non so fino a che punto possano rivelarsi efficaci: 1)Elimina il profilo dalla console e riscaricalo 2)Cancella la cache dall'HDD (anche se da quello che ho capito lo hai già fatto) 3)Assicurati che, essendo il profilo migrato in italia, tu abbia nuovamente scaricato la licenza di Sleeping Dogs, perchè nello Store italiano la versione del gioco è diversa e probabilmente dovrai riscaricarla (non sono sicuro però che sia possibile avere due licenze di diversa nazionalità per uno stesso contenuto) 4) Questa sicuramente ti risolve il problema: creati un profilo italiano dalla Dashboard e continua con la registrazione fino a quando non ti vengono visualizzate le offerte di abbonamento Gold. Tu rifiutale tutte e alla fine ti dovrebbe comparire una schermata che ti concede di provare gratuitamente il Gold per un mese, a patto di inserire un'opzione di pagamento valida.Inserisci la tua carta o il tuo conto paypal, attiva il mese di Gold, disattiva il rinnovo automatico sul sito xbox.com e sei a posto.Proverò con il numero 1,per quanto riguarda il 3 infatti non mi da due licenze,mi dice riscarica,riferendosi a quella indiana e non a quella italiana,forse il problema è proprio questa,la 2 già provata,e la 4 non ho un account paypal xD,comunque io provo,domani vi aggiorno e grazie edo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tornado89 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Rosapia ho il tuo stesso identico problema.....però vi chiedo: creando un account italiano con account paypal associato creato appositamente, poi scaricando il gioco e cancellando il profilo non dovrei essere apposto anche senza cancellare il rinnovo automatico??? tanto paypal resta senza fondi e l'account non esiste più....attendo risposte, grazie dell'attenzione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 (modificato) Io sto provando con il traferimento licenze, provo a scaricarmelo con l'account italiano,speriamo bene Modificato 7 Gennaio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.