dario83 Inviato 15 Settembre 2004 Condividi Inviato 15 Settembre 2004 nn riesco a passare la seconda missione frencese dove bisogna rubare 3 auto...al max ne rubo 2 e poi il tempo scade...qualcuno può aiutarmi??? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zer0.X Inviato 15 Settembre 2004 Condividi Inviato 15 Settembre 2004 Credo che tu stia parlando della missione dove devi portare le macchine sul camion che attraversa la città vero? Anche a me ha dato dei problemi ma alla fine ho risolto il problema seguendo il camion e andando a prendere le macchine quando erano vicine. Una volta imparato il percorso che fa riesci sempre a precederlo. Buona guida :wink: Cita http://img208.imageshack.us/img208/4470/firmautenti324ze.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario83 Inviato 15 Settembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2004 è proprio quello...eppure nn sono lontano da camion... allora... prendo la prima e sono anke in vantaggio rispetto al camion... poi la carico e vado per prendere la seconda... infine raggiungo il camion per la seconda volta e carico la seconda auto ma il grosso problema è che sta per finire il tempo e tra l'altro il camion va in una direzione e la terza macchina se nn sbaglio si trova nella direzione opposta... HHHHEEEELLPPPPP MEEEEEEEEEE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario83 Inviato 22 Settembre 2004 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2004 ce l'ho FATTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA... xo mi sono bloccato a quella dopo...dove bisogna trasportare la cassa di esposivo con il pick-up.....salto sempre per aria... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.