pino Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 Ciao ragazzi, anocora lo scorso anno ho acquistato una nuova Xbox 360 e ho come sempre scaricato il mio profilo di Xbox live.Adesso mi soo accorto che quando dal sito Xbox.com/it metto in download un articolo, nella sezione " download attivi" mi dice che il download è assegnato ad un altra console, molto probabilmente quella che avevo prima di acquistare questa che ho adesso. Qualcuno di voi sa come faccio a modificare questo parametro e far sì che i download mi partano in automatico con questa console che ho attualmente?Ho già fatto il trasferimento delle licenze ma nulla... Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Settembre 2013 Condividi Inviato 1 Settembre 2013 (modificato) Ciao ragazzi, anocora lo scorso anno ho acquistato una nuova Xbox 360 e ho come sempre scaricato il mio profilo di Xbox live.Adesso mi soo accorto che quando dal sito Xbox.com/it metto in download un articolo, nella sezione " download attivi" mi dice che il download è assegnato ad un altra console, molto probabilmente quella che avevo prima di acquistare questa che ho adesso. Qualcuno di voi sa come faccio a modificare questo parametro e far sì che i download mi partano in automatico con questa console che ho attualmente?Ho già fatto il trasferimento delle licenze ma nulla...vai qua loggandoti... Mio collegamento e fai registra dispositivo Modificato 1 Settembre 2013 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.