luca4593 Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 Salve ragazzi, ho un problema con la mia xbox, in pratica ho un monitor (con casse integrate) con attacco dvi e vga e poi un attacco jack a parte, volevo sapere se sull'xbox fosse compatibile il cavo CAVO DA HDMI A VGA 1080p + 3 RCA e poi userei questo adattore Cavo Audio Stereo 2 RCA femmina a Jack 3.5 mm femmina, mi fate sapere se è possibile questa configurazione o se magari la console non legge il primo cavo per quealche stano motivo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Settembre 2013 Condividi Inviato 3 Settembre 2013 perchè no usi un normale cavo microzzozz quello con il pulsante per andare su HD va più che bene Salve ragazzi, ho un problema con la mia xbox, in pratica ho un monitor (con casse integrate) con attacco dvi e vga e poi un attacco jack a parte, volevo sapere se sull'xbox fosse compatibile il cavo CAVO DA HDMI A VGA 1080p + 3 RCA e poi userei questo adattore Cavo Audio Stereo 2 RCA femmina a Jack 3.5 mm femmina, mi fate sapere se è possibile questa configurazione o se magari la console non legge il primo cavo per quealche stano motivo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca4593 Inviato 3 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2013 perchè no usi un normale cavo microzzozz quello con il pulsante per andare su HD va più che bene perchè purtroppo non ho il cavo della microsoft e appunto volevo sapere se quei cavi linkati fossero compatibili con l'xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.