antares87 Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 ragazzi ho comprato una scheda di rete e fortunatamente sono riuscito a montarla,mi ha subito riconosciuto la nuova periferica,ho collegato la console alla porta ethernet con il cavo,ho verificato la connessione ma dice che l'indirizzo ip non è riuscito,la password e il nome utente sono esatti però mi dice che non è riuscito,come devo fare???vi prego aiutatemi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 scusa prova a verificare l'effettivo funzionamento della scheda di rete, prova a collegarla con un'altra periferica o computer, vedi se funziona e facci sapere!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 15 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2006 scusa prova a verificare l'effettivo funzionamento della scheda di rete, prova a collegarla con un'altra periferica o computer, vedi se funziona e facci sapere!!! scusa ma in che modo???e poi c'entra la scheda di rete con l'ip??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Marzo 2006 Condividi Inviato 15 Marzo 2006 Devi impostare l'ip e della tua scheda di rete e impostare quello della 360 tutto qui edit Configurazione PC: Indirizzo ip: 192.168.0.1 Subnet mask: 255.255.255.0 Configurazione XBOX360: indirizzo ip: 192.168.0.2 Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 l'indirizzo del pc questa configurazione va benissimo. se hai problemi nell'inserire l'ip del computer vai nel pannello di controllo e seleziona "connessioni di rete" clicca con il tasto destro su "connessione alla rete locale Lan" e seleziona propietà. Nella scheda "generale" vai alla voce "Protocollo internet (Tcp/Ip)" (in genere è l'ultimo) e selezioni propietà. Se non hai il protocollo fai installa e lo selezioni. Spero di esserti stato utile Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antares87 Inviato 16 Marzo 2006 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2006 il problema è la condivisione della banda,quando spunto l'opzione e clicco ok esce un errore...non capisco cosa vuol dire e cosa devo fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valefor Inviato 16 Marzo 2006 Condividi Inviato 16 Marzo 2006 scusa nn so a che pensavo quando ho risp. nn mi sn nemmeno reso conto che il problema era l'indirizzo IP Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.