Bruno4000 Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Ho una xbox360 da 4 gb..quando inserisco il cd con la musica (la musica è del formato giusto) dovrei cliccare su esporta cd..ma non si puo xke non e cliccabile..cioè clicco su esporta CD ma non succede nulla...poi anche quando devo sentire la musica vado disco attuale..va tutto ok..ma la Parola Disco rigido anche quetsa non e cliccabile..come se io ho avessi un disco rigido..il disco rigido non e il disco dove ad esempio si salvano le partite dei giochi??..mi date una mano per favore?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Perchè non provi ad usa una chiavetta usb, formattala in fat32 e utilizzala come memoria, dovrebbe funzionare, i 4 giga della tua console non sono un'hard disk ma una memoria interna e quindi potrebbe essere per questo che non li esporta, questa è una mia supposizione ma con una penna usb risolvi tutto Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruno4000 Inviato 7 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Perchè non provi ad usa una chiavetta usb, formattala in fat32 e utilizzala come memoria, dovrebbe funzionare, i 4 giga della tua console non sono un'hard disk ma una memoria interna e quindi potrebbe essere per questo che non li esporta, questa è una mia supposizione ma con una penna usb risolvi tuttoFunziona...grz mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 (modificato) Io non so nemmeno perchè le mettono in commercio le 4 giga... prenditi l'hard disk per la tua console che è meglio Modificato 7 Settembre 2013 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 7 Settembre 2013 Condividi Inviato 7 Settembre 2013 Io non so nemmeno perchè le mettono in commercio le 4 giga... prenditi l'hard disk per la tua console che è meglioEffettivamente l'hard disk è necessario per diversi motivi, ci sono giochi che richiedono l'installazione di texure in alta definizione come splinter cell Black List e army of two the devil cartel, poi ci sono le demo e i vari dlc, magari se lo trovi usato perché nuovo costa una fucilata... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.