Crikkyen Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Salve a tutti ho riscontrato il seguente problema giocando al primo capitolo di questa saga: sono arrivato a feros, e nella missione attuale mi si chiede di uccidere il thorian. Sono arrivato ad un punto in cui dovevo prendere un ascensore, qui ho salvato ho continuato, son morto (ha pure salvato automaticamente) e ho deciso di spegnere. Prima ho provato a continuare ma ecco che succede: premendo continua son dentro l'ascensore, lo aziono ma nel caricamento si blocca (è infinito), stessa cosa se carico i salvataggi. Il salvataggio automatico è stato effettuato fuori dall'ascensore ma provando a caricare quello son sempre dentro!! Si è danneggiato il save? Posso risolvere o dovrò riniziare? D: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Oddio, era un bug della prima versione del gioco, pensavo l'avessero fidato! Ci ero incappato anche io, adesso vedo come risolvere.. Non hai l'xbox connessa al live, vero? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 8 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 (modificato) Mentre giocavo di sera si, ora come ho provato a giocarci no... Stasera non mi ha nemmeno chiesto di scaricare aggiornamenti 8era la prima volta che avevo il live attivo visto che di solito il single player lo faccio offline) Modificato 8 Settembre 2013 da Crikkyen Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 8 Settembre 2013 Condividi Inviato 8 Settembre 2013 Non hai un altro salvataggio? Mi sa che non ci sono altre vie se non quella di ricaricare il Save... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 8 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2013 No, ho solo il save dove salvo ogni volta prima di spegnere o dopo qualche combattimento, e quello automatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Ho provato a connettermi al live e caricare il gioco ma niente si impalla sempre ho perso il save? devo riniziare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 10 Settembre 2013 Condividi Inviato 10 Settembre 2013 hai provato a estrarre/rinfoderare l'arma?se no prova a cambiare arma ai compagni, cambiare armature o robe cosi', a volte una piccolezza puo' sbloccare lo stallo. Mi ricordo di una situazione simile forse su mass effect 2 che avevo risolto in quella maniera...ma la cosa piu probabile è che dovrai reiniziare. Se lo farai ricordati di lasciare sempre 2/3 salvataggi di sicurezza. Non che mass effect abbia tutti sti bug (nel corso del primo capitolo, pur avendolo giocato una decina di volte, non ho mai incontrato bug), ma è sempre meglio prevenire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 10 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2013 Proverò cambiando l'arma... speriamo bene... grazie milel a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.