gc calandrino Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelliGrazie delle info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelliGrazie delle info Ho le stesse batterie e le carico con un altro carica batterie. Vai tranquillo!!! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se nel pad della x360 si possono utilizzare le batterie ricaricabili della Beghelli (mi sembra si chiamino ricarica500, quelle dal costo di 4,99 euro per 4 pile); in particolare se qualcuno le usa volevo sapere se si possono ricaricare nei comuni caricabatterie. Stavo per prenderle ma dietro la confezione delle batterie vi era scritto di usare solo il carica batterie beghelliGrazie delle info Puoi utilizzare qualsiasi batteria ricaricabile per il pad della 360, purché sia ovviamente delle dimensioni adatte.Per quanto riguarda il caricabatterie, non è assolutamente necessario utilizzare quello della Beghelli... Le pile vanno benissimo anche se ricaricate tramite dispositivi di altre aziende. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gc calandrino Inviato 12 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Grazie mille, ora sono più sicuro; non appena capito in zona le prendo visto che quelle vecchie stanno durando sempre meno. La caratteristica di 1200 mA va bene giocare circa due settimane con il pad? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Grazie mille, ora sono più sicuro; non appena capito in zona le prendo visto che quelle vecchie stanno durando sempre meno. La caratteristica di 1200 mA va bene giocare circa due settimane con il pad? Se non giochi eccessivamente, sì. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.