Vai al contenuto

l'adattatore di rete non riconosce il modem

ruger

Messaggi raccomandati

amici boxari ho un problema, oggi mi si è sconessa la connessione con il mio router wireles, ho fatto il test è dice che non c'è proprio connessione, ho fatto la ricerca dei dispositivi wifi con l'xbox 360, trovava le connessioni dei vicini tranne la mia, eppure tutti i dispositivi a casa funzionano normalmente con il il mio wifi...

Ho chiamato il numero verde xbox è mi ha risposto un certo Salvatore con accento indiano che mi dice che stanno effetuando un'aggiornamento e tutto si risolverà...

Io non mi reputo un genio ma neanche un'idiota...cosa centra l'aggiornamento con il mio adattatore di rete che non riconosce il segnale wifi del mio ruter?

Stasera chiamo di nuovo e stavolta mi sento dire che la colpa è di fastweb perchè il mio adattatore di rete riesce a guardare le reti dei vicini ma non la mia quindi non può essere guasto...

Dopo tutto questo sono punta e a capo...cosa devo fare?

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

verifica nelle impostazioni della 360 se c'è selezionato il Wi Fi, disattiva le altre periferiche per casa (parlo sempre del Wi Fi, controlla se c'è la condivisione attivata sul pc, visto che vedi le altre connessioni si tratta di un problema tra il modem Vs console quindi ci sarà qualche intoppo su qualche impostazione sbagliata sulla console oppure nelle impostazioni del router, verifica anche quello nelle impostazioni on line

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

verifica nelle impostazioni della 360 se c'è selezionato il Wi Fi, disattiva le altre periferiche per casa (parlo sempre del Wi Fi, controlla se c'è la condivisione attivata sul pc, visto che vedi le altre connessioni si tratta di un problema tra il modem Vs console quindi ci sarà qualche intoppo su qualche impostazione sbagliata sulla console oppure nelle impostazioni del router, verifica anche quello nelle impostazioni on line

Grazie amico ma ho capito l'inghippo, avevo messo come regione del mio account altro e cosi facendo non mi rilevava la mia linea...una volta messo italia tutto si è sistemato..grazie lo stesso!

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 432 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...