Holyvamp Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 raga ma gears of war 2 multi è ancora accessibile? ci sono ancora server? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Certo! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 server su gears 2? WTF? comunque a parte gli scherzi,i server non ci stanno ma di gente si,ci ho giocato l'altro giorno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) mi manca la mia mappa preferita: VALANGA! ps. stasera giocherò però a gow3 con un mio amico in Deathmatch... per chi vuole aggregarsi è ben accetto! Modificato 13 Settembre 2013 da holyvamp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sono un paio di giorni che ho rimesso su il 2 con qualche amico; sono davvero sorpreso di come si trovino cosi facilmente le partite.Cmq ragazzi questo si che era un gioco mamma mia, tutta un altra atmosfera, la grafica, i personnaggi, le armi; non ti ritrovi gente che nelle scontro ravicinato mette il lancer perché non vincerebbe, i movimenti più lenti e quindi più difficili da padroneggiare! Troppo bello questo gioco! Altro che il 3. Bisognerebbe tornnare tutti sul 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Severus Piton 91 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Sono un paio di giorni che ho rimesso su il 2 con qualche amico; sono davvero sorpreso di come si trovino cosi facilmente le partite.Cmq ragazzi questo si che era un gioco mamma mia, tutta un altra atmosfera, la grafica, i personnaggi, le armi; non ti ritrovi gente che nelle scontro ravicinato mette il lancer perché non vincerebbe, i movimenti più lenti e quindi più difficili da padroneggiare! Troppo bello questo gioco! Altro che il 3. Bisognerebbe tornnare tutti sul 2Quotone! Continuerò a ripeterlo fino alla nausea: GoW 2, assieme a Halo 3, è uno dei giochi competitivi più belli su Xbox 360! Di titoli multiplayer così, purtroppo, non ne fanno più! Quante partite all'ultimo sangue, quanto agonismo, quante bestemmie ()! Eeeeh già, che belli i tempi di Gears 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 8 Maggio 2014 Condividi Inviato 8 Maggio 2014 Il gioco che faràç rosicare anche un agnellino eheh! Peccato per quei problemi irrisolti. Comunque aggiungetemi se ci giocate ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Oi ragazzi amanti di gears 2 (il migliore) andate qua http://gamebattles.majorleaguegaming.com/forums/t/Ladders-Gears-of-War-2-9572689-p3a votare per far rimettere la ladder di gears of war 2 per favore! Sarebbe magnifico! Cosi da far rinascere un po' di sana competizione su questo gioco spettacolare!! Daje regà che ci divertiremo! Votate SI per il sondaggio e scrivete un commento per fargli capire che siete eccitati all'idea di una ladder di gow2! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 Oi ragazzi amanti di gears 2 (il migliore) andate qua http://gamebattles.majorleaguegaming.com/forums/t/Ladders-Gears-of-War-2-9572689-p3a votare per far rimettere la ladder di gears of war 2 per favore! Sarebbe magnifico! Cosi da far rinascere un po' di sana competizione su questo gioco spettacolare!! Daje regà che ci divertiremo! Votate SI per il sondaggio e scrivete un commento per fargli capire che siete eccitati all'idea di una ladder di gow2!Fino a non molto tempo fa c'era poi però l'hanno tolta forse perchè non ci giocavano in molti.Personalmente il due è stupendo però fino a quando giochi con italiani è fattibile ma se incontri gli americani che non cadono manco con l'incrocio di lancer diventa fastidiosa per questo su gb preferisco il 3 perchè tanto si incontrano solo stranieri e almeno me la posso giocare più in tranquillità.Comunque sia mi fa piacere rivedere le ladder del due e qualche partita ci può anche scappare e per questo vi darò una mano e voterò si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duckandrun Inviato 25 Febbraio 2023 Condividi Inviato 25 Febbraio 2023 Ci sono ancora giocatori su multiplayer di Gears 2? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BaldheadThug Inviato Agosto 27 Condividi Inviato Agosto 27 Il 25/02/2023 at 07:35, duckandrun ha scritto: Ci sono ancora giocatori su multiplayer di Gears 2? io se vuoi ci sono,sempre che ci siano ancora i server Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrubKiller 92 Inviato Settembre 10 Condividi Inviato Settembre 10 Il 12/09/2013 at 17:02, Holyvamp ha scritto: raga ma gears of war 2 multi è ancora accessibile? ci sono ancora server? Si sono apertissimi e funzionano alla grande anche meglio del 3 a volte. se vuoi fare orde o massacri vari io ci sono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.