-CSLTP- Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Ciao a tutti, ho avuto un problema con un acquisto online. La mia ragazza mi ha regalato un gioco usato preso dal sito del gamestop che purtroppo non va. Come devo comportarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ciao a tutti, ho avuto un problema con un acquisto online. La mia ragazza mi ha regalato un gioco usato preso dal sito del gamestop che purtroppo non va. Come devo comportarmi? avrai qualcosa che dice che l'hai comprato al GS online giusto? l'unica cosa è andare a chiedere in un negozio fisico e vedere che ti rispondono.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 14 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Oggi vado a controllare, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Non facevi prima ad andare a guardare il loro sito? In alto a destra c' è la voce aiuto, se ci passi sopra il mouse si apre un menù a tendina dove trovi le voci "servizio clienti" (che è quello che serve a te) ed anche "diritto di recesso" (che eventualmente potresti provare ad applicare) Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2013 Lo scrivo per chi avesse in futuro un problema simile. Ho dovuto scrivere al loro centro assistenza per autorizzare il game-stop più vicino a me al ritiro del gioco difettato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.