Vai al contenuto

[GTAV] Aneddoti da Los Santos

Neural

Messaggi raccomandati

Dove si prende il paracadute?

Lo trovi all'ammu-nation se lo vuoi comprare. Altrimenti basta montare su un qualsiasi mezzo...aereo, elicottero...ecc

Altrimenti fai come me, @DeGen 101 e @EmaSk8orDie...sapendo dell'imminente bisogno di cure mediche, ci siamo buttati dal grattacielo con l'ambulanza :mrgreen:

http://prod.cloud.rockstargames.com/ugc/gta5photo/6430/mkdp4R0C4E22oq34tvw2lA/0_0.jpg

Modificato da Joker Pontedera
http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, in sessione online, poco dopo aver fatto una missione di recupero per l'armeno (credo sia armeno...) mi è apparso quasi addosso un rhino... beh, cosa c'è da fare con un tank gratuito? Cerchi di farlo tuo B) Però, ovviamente, non lo puoi ficcare nel garage, quindi che farsene? FURIA OMICIDA! :dance: Non so per quale motivo, forse un bug, ma non pagavo l'assicurazione dei veicoli distrutti e ho fatto saltare in aria fior fior d'auto lussuose, finalmente ho potuto fare lo stronzo io dato che le teste di banana di altri giocatori ti uccidono non appena li guardi e magari stai solo ammirando il loro mezzo :acc:

Modificato da An Lei Laoshi
http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri per la prima volta online ho incontrato dei paparazzi che facevano le foto alle ville e qualche minuto dopo un barbone con un cartello in mano. Saranno stati aggiunti di recente questi "civili" o non ci ho fatto caso prima perchè impegnato a scappare dalla polizia e/o ad uccidere qualche Player? :whew:

http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi guardavo su gtaforums.com c'è una discussione di 644 pagine sul mistero del mount chilliad e ancora non hanno trovato nulla ...possibile che sia un enorme trollata della rockstar ? O possibile che sia cosi difficile da risolvere? Secondo me il jetpack da qualche parte ci deve essere perforza perchè non possono aver messo quell'immaggine come semplice easter egg ...forse con il futuro dlc inseriranno qualcosa per trovarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

È perché no?

Perchè i disegni sulla montagna ci sono veramente cosi come delle luci verdi che arrivano dal cielo che se ci vai sotto e chiami un numero si sente un suono strano ...non puó essere tutto un semplice easter egg secondo me !

Ah e a Fort Zancudo sotto la torre di controllo c'è un ascensore che se si cambia personaggio si vede aprirsi per un secondo e tutti gli ascensori che si aprono nel gioco portano da qualche parte...sono sicuro che in qualche modo si potrá aprire quell'ascensore per scendere o magari sará possibile farlo dopo il prossimo dlc...ricordatevi che in SA il jetpack era sotto i militari !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una bastardata B)

Entro in sessione e chi vedo in lista? Lo youtuber Capobastone e dato che mi sta sul piffero come Zeb ho pensato bene di andarlo ad uccidere. Mi avvicino e scopro che è dentro un negozio e fuori c'è la sua bella macchina di lusso, cosa fare allora? Ovvio, attaccarci un panetto di C4, nascondersi ed attendere... nel momento in cui esce dal negozio... KA-BOOM! Morto lui e altri due che passavano e si erano soffermati... ho pagato quasi 30K $ di assicurazioni, però sono soddisfatto. Ho già ripreso quei soldi persi :asd:

541378_172523616291753_1614406583_n.jpg

http://i57.tinypic.com/2isimg4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una bastardata B)

Entro in sessione e chi vedo in lista? Lo youtuber Capobastone e dato che mi sta sul piffero come Zeb ho pensato bene di andarlo ad uccidere. Mi avvicino e scopro che è dentro un negozio e fuori c'è la sua bella macchina di lusso, cosa fare allora? Ovvio, attaccarci un panetto di C4, nascondersi ed attendere... nel momento in cui esce dal negozio... KA-BOOM! Morto lui e altri due che passavano e si erano soffermati... ho pagato quasi 30K $ di assicurazioni, però sono soddisfatto. Ho già ripreso quei soldi persi :asd:

541378_172523616291753_1614406583_n.jpg

Agagagaga!!!

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un fake ma su you tube ho scritto gta v jetpack con filtto oggi, mi ha trovato un video dove uno entra col paracadute nell'edificio dove si rapiva uno calandoci dall'elicotettero, beh andando avanti nel corridoio c'è il jetpack, però non si può prendere, esso viene mandato al negozio online e costa tanti, tanti milioni...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è un fake ma su you tube ho scritto gta v jetpack con filtto oggi, mi ha trovato un video dove uno entra col paracadute nell'edificio dove si rapiva uno calandoci dall'elicotettero, beh andando avanti nel corridoio c'è il jetpack, però non si può prendere, esso viene mandato al negozio online e costa tanti, tanti milioni...

Puoi postare il link così verifico?

Tapatalk 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un fake.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

mi ero appena fatto un macchinone al Los Santos Customs con Trevor.. Stavo andando a metterla in garage quando un tizio mi chiede un passaggio, accosto pensando di doverlo portare da qualche parte e invece mi frega la macchina.. Il problema è che ero in mezzo al nulla e non ho potuto inseguirlo con nessuna auto e con la granata l'ho mancato per un pelo.. ci son rimasto di m.. Un nervoso..

al che già che avevo il lanciagranate equipaggiato mi sono sfogato sui poveri cittadini nei paraggi..! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno ero in giro passando da un personaggio all'altro, alla fine si sono incontrati micheale e franklin, siamo andati a bere una roba insieme e usciti dal bar ubriachi fradici ho preferito aspettare che passasse... nel mentre un tizio infastidito ha iniziato a minacciarmi e franklin ha tirato fuori il mitra e lo ha sforacchiato :D

e poi mi sono ritrovato due auto uguali *_* uaz... sti glitch non li sapevo :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che trevor e franklin (io usavo franklin) erano vicini li faccio incontrare, appena mi avvicino trevor scende dalla sua macchina e dice "mi stavi quasi prendendo di sorpresa franklin ma non ci sei riuscito", mentre parliamo uno passa e inizia non so perchè a voler fregare la macchina a franklin e trevor lo uccide sparandolo. vabè andiamo al bar e ci ubriachiamo, dopo un pò però mi investono e chiaramente vado all ospedale

appena esco dall ospedale mi ritrovo davanti quello che era stato sparato da trevor anche lui davanti le porte dell ospedale che mi dice in inglese (non con i sottotitoli) "ah finalmente ci incontriamo di nuovo" e mi vuole uccidere

Modificato da Gamberone
Link al commento
Condividi su altri siti

visto che trevor e franklin (io usavo franklin) erano vicini li faccio incontrare, appena mi avvicino trevor scende dalla sua macchina e dice "mi stavi quasi prendendo di sorpresa franklin ma non ci sei riuscito", mentre parliamo uno passa e inizia non so perchè a voler fregare la macchina a franklin e trevor lo uccide sparandolo. vabè andiamo al bar e ci ubriachiamo, dopo un pò però mi investono e chiaramente vado all ospedale

appena esco dall ospedale mi ritrovo davanti quello che era stato sparato da trevor anche lui davanti le porte dell ospedale che mi dice in inglese (non con i sottotitoli) "ah finalmente ci incontriamo di nuovo" e mi vuole uccidere

Hahaha stupendo solo in GTA succedono certe cose ...sono questi dettagli che lo rendono un gioco di un altro pianeta rispetto agli altri free roam :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...