Graven79 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 (modificato) Visto che il mio pers a livello 50 per adesso non funziona ne ho creato un altro... Chi c è stasera per aiutarmi ad alzargli il livello??? Aggiungetemi come amico il mio gamtag è Graven79 Modificato 4 Marzo 2014 da Graven79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi chi di voi ha la Tailgater e mi aiuta a trovarla ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGen X 101 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ragazzi chi di voi ha la Tailgater e mi aiuta a trovarla ? La Tailgater la trovi al parcheggio del golf quando Simeon te la richiede via sms. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/DeGen%20X%20101.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 La Tailgater la trovi al parcheggio del golf quando Simeon te la richiede via sms.Ma l'sms di Simeon per la Tailgater è random o devo fare qualcosa prima? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGen X 101 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 Ma l'sms di Simeon per la Tailgater è random o devo fare qualcosa prima? E' random. Capita a caso quando chiede le auto via sms. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/DeGen%20X%20101.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burns94 Inviato 4 Marzo 2014 Condividi Inviato 4 Marzo 2014 io la mia lo trovata nel parcheggio del campo da tennis di Vespucci senza l'sms solo che ho avuto parecchia fortuna dopo che la cercavo per giorni e giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 [...] Noto con gran dispiacere che hanno tolto il thompson [...] Si tratta di un "bug" del quale la Rockstar è già a conoscenza.In teoria il Thomson doveva rimanere a chi lo aveva aquistato, ma col nuovo aggiornamento è sparito a tutti.Sistemeranno e rimetteranno l'arma a chi l'aveva acquistata. Visto che il mio pers a livello 50 per adesso non funziona ne ho creato un altro... Chi c è stasera per aiutarmi ad alzargli il livello??? Aggiungetemi come amico il mio gamtag è Graven79 Hai fatto bene, ma non ti tirar matto a farlo alzare di livello a tutti i costi; secondo me sistemeranno il problema e prestissimo potrai tornare al tuo vecchio AlterEgo.Ma, nel caso, sai che noi ci siamo nel pomeriggio e se sei da solo, aggregati pure a noi e ti daremo tutto l'aiuto necessario! Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graven79 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Si tratta di un "bug" del quale la Rockstar è già a conoscenza.In teoria il Thomson doveva rimanere a chi lo aveva aquistato, ma col nuovo aggiornamento è sparito a tutti.Sistemeranno e rimetteranno l'arma a chi l'aveva acquistata. Hai fatto bene, ma non ti tirar matto a farlo alzare di livello a tutti i costi; secondo me sistemeranno il problema e prestissimo potrai tornare al tuo vecchio AlterEgo.Ma, nel caso, sai che noi ci siamo nel pomeriggio e se sei da solo, aggregati pure a noi e ti daremo tutto l'aiuto necessario! Grazie Kawa oggi provo a tirar su il livello... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheBlack97 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Le Missioni che mi propone Gerald o Simeon, una volta rifiutate, non me le ripropongono più?E poi sono infinite o le devo fare tutte e poi stop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Le Missioni che mi propone Gerald o Simeon, una volta rifiutate, non me le ripropongono più?E poi sono infinite o le devo fare tutte e poi stop?Per Simeon, penso che prima o poi non ti possa più chiedere macchine. Per Gerald non saprei. Comunque io non ne ho mai fatta neanche una. Posso dirti che continuano a chiamarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Le Missioni che mi propone Gerald o Simeon, una volta rifiutate, non me le ripropongono più?E poi sono infinite o le devo fare tutte e poi stop? Simeon ti chiede auto e stop. Gerald, come Martin o Lester, a random ti propone missioni, sia che tu le abbia fatte o no.Se poi tu decidessi di rifarti una delle missioni qualunque, puoi sempre accedere al menù di scelta missione tramite Start -> Attività -> Ospita -> Rockstar -> Missionie fare quella che più ti piace. Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Pontedera Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Buonasera a tutti, scusate la mia assenza, ma sono fuori per lavoro e qui la connessione è rimasta al medio evo, tramite piccione. Vorrei fare i miei migliori auguri di buon complanno al mio compagno in armi DeGen x 101. Tanti tanti auguri, appena torno ti pago una lap dance . Kawa ho letto il tuo invito e lo sai che cercherò di esserci. Per tutti gli altri, beh...torno presto. Ciao a tutti. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/Joker%20Pontedera.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 (modificato) È normale che per avviarsi il gioco ed entrare direttamente Online ci metta 2:00 minuti cronometrati? Sono tanti per far partire un gioco!! Ho una Slim...disco Play non installato. Modificato 5 Marzo 2014 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 È normale che per avviarsi il gioco ed entrare direttamente Online ci metta 2:00 minuti cronometrati? Sono tanti per far partire un gioco!! Ho una Slim...disco Play non installato.2 minuti? Cavolo, sei fortunato Io ci metto, come minimo, il doppio. Ho preso l'abitudine di entrare nella Storia, per poi passare all'Online. Sarà una mia impressione, ma sembra metterci meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 2 minuti? Cavolo, sei fortunato Io ci metto, come minimo, il doppio. Ho preso l'abitudine di entrare nella Storia, per poi passare all'Online. Sarà una mia impressione, ma sembra metterci meno Addirittura il doppio? dopo provo a fare come hai fatto tu e ti dico quanto ci metto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeGen X 101 Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Buonasera a tutti, scusate la mia assenza, ma sono fuori per lavoro e qui la connessione è rimasta al medio evo, tramite piccione. Vorrei fare i miei migliori auguri di buon complanno al mio compagno in armi DeGen x 101. Tanti tanti auguri, appena torno ti pago una lap dance . Kawa ho letto il tuo invito e lo sai che cercherò di esserci. Per tutti gli altri, beh...torno presto. Ciao a tutti. Ti ringrazio moltissimo Joker per gli auguri ! Ricambierò la lap dance al tuo compleanno, ci si becca quando torni. Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigorange/DeGen%20X%20101.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Addirittura il doppio? dopo provo a fare come hai fatto tu e ti dico quanto ci metto Forse il doppio è un po' troppo, ma ci marcisco davanti comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Kawa ho letto il tuo invito e lo sai che cercherò di esserci. Per tutti gli altri, beh...torno presto. Ciao a tutti. Visto che la Rockstar ha già creato l'Evento per il Weekend, venerdì, sabato e domenica i MIBI saranno concentrati sulle gare, dato che pagheranno il 50% in più di RP.Se avete voglia di gareggiare un po' insieme, ci troverete OnLine! Spostiamo il nostro 2° Meeting MIBI "Yuppies in LS" a data da definire, presumibilmente a Sabato 15 Marzo.Vi faremo comunque sapere: stiamo decidendo le attività della 2° parte del Raduno (abbiamo troppe idee!). Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Capita solo a me che ogni tanto si disconnete dal live mentre gioco? Con altri giochi tipo Gears of War 3/Judgment e World of tanks non mi si disconnette MAI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Capita solo a me che ogni tanto si disconnete dal live mentre gioco? Con altri giochi tipo Gears of War 3/Judgment e World of tanks non mi si disconnette MAI!Disconnessione magari no, ma a volte mi escono tutti dalla partita e rimango da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Disconnessione magari no, ma a volte mi escono tutti dalla partita e rimango da solo Ho anche il Nat aperto, si vede che qualcosa non va con la mia connessione, se mi dici che a te non ti butta fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Ho anche il Nat aperto, si vede che qualcosa non va con la mia connessione, se mi dici che a te non ti butta fuori.Penso, invece, che sia un problema della R*, visto che anche a me, ogni tanto, lo fa. Anche tu hai detto che con gli altri non lo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Penso, invece, che sia un problema della R*, visto che anche a me, ogni tanto, lo fa. Anche tu hai detto che con gli altri non lo fa Infatti ho chiesto per sapere se altri hanno lo stesso problema, visto che mi pare strano che capiti solo con GTA Online. Cmq se vuoi ti aggiungo per qualche partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Infatti ho chiesto per sapere se altri hanno lo stesso problema, visto che mi pare strano che capiti solo con GTA Online. Cmq se vuoi ti aggiungo per qualche partitaVa benissimo Proprio ultimamente sono ritornato sul gioco, dopo molto tempo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 6 Marzo 2014 Condividi Inviato 6 Marzo 2014 Capita solo a me che ogni tanto si disconnete dal live mentre gioco? Con altri giochi tipo Gears of War 3/Judgment e World of tanks non mi si disconnette MAI!Anche a me si disconnette ogni tanto giocando a Gta Online se uso la chiavetta wind come connessione...e come a te con gli altri giochi non mi succede !!! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.