Il Falco Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Tristissimo vedere come io sfidi gente usando solo il moschetto e loro rispondino con fucili da cecchino, C4, mitragliatori, lanciagranate ecc.E con tutto ciò si permettono pure di prendermi per il culo...Che schifo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Nelle stanze con mira manuale c'è poca gente in questo periodo, mi tocca usare la mira dei nabbi, senza offesa per chi la usa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Nelle stanze con mira manuale c'è poca gente in questo periodo, mi tocca usare la mira dei nabbi, senza offesa per chi la usa Infatti che palleeeeeeeeee ho troppa voglia di GTA Online ma l'assistita proprio non la sopporto....cioè dai 0 divertimento in modalitá libera dove la gente con un bottone ti uccide in automatico Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Infatti che palleeeeeeeeee ho troppa voglia di GTA Online ma l'assistita proprio non la sopporto....cioè dai 0 divertimento in modalitá libera dove la gente con un bottone ti uccide in automatico Esatto, vorrei vedere se in manuale rompono le scatole poi...cmq l'hanno migliorato parecchio ultimamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 In quanto autore della news, mi sento in dovere di segnalarvela GTA Online: disponibili 10 nuove attività dall'ultimo update Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Sapete per caso a che ora mettono l'aggiornamento? Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Sapete per caso a che ora mettono l'aggiornamento?Immagino per mezzanotte USA, quindi a breve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 (modificato) Immagino per mezzanotte USA, quindi a breve Update On Modificato 19 Agosto 2014 da Aiirbandit Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Update On Se sticazz.i, l'aggiornamento lo fa, ma del dlc flight school non c'è tracciaMa ci sono i mezzi nuovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ma ci sono i mezzi nuovi? Solo una macchina coperta o topless, a me non piace, Comprata per vedere com'è e subito venduta Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KawaM® Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Buongiorno gente! DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative... 1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio)1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile....1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre. Nulla di che.... Bah... Cita http://www.ilkawa.com/Download/Banner.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Buongiorno gente! DCL poco interessante... per quanto mi riguarda, ha deluso un po' le aspettative... 1 auto nuova (Coquette Classic, la riproduzione della Corvette Stingray del 69/70, nelle versioni coupè e cabrio)1 Elicottero nuovo, carino ma un po' inutile....1 Jet acrobatico, bellino ma anch'esso inutile senza neanche un'arma a bordo1 Jet da 16 posti, inutilissimo anch'esso In più, tuta la pilota aerei, la scuola di volo che si finisce in meno di un'ora, qualche missione nuova Versus, qualche gara aerea e qualche terrestre. Nulla di che.... Bah...Ma sono io che sono rimasto indietro con gli update, oppure pesa 103 MB?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Ma sono io che sono rimasto indietro con gli update, oppure pesa 103 MB?! Sistemano anche delle cose online, l'ho letto da qualche parte Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Sistemano anche delle cose online, l'ho letto da qualche parteForse qui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Forse qui? No Hahahahahahha Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 No HahahahahahhaMale che non leggi MondoXbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Male che non leggi MondoXbox è il primo sito che apro dopo facebook ogni giorno Hhahahahahahaha Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 24 Novembre 2014 Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Possibile che sia io che i miei amici ci mettiamo all incirca 5-8 min x caricare gta online??Inoltretutto non riusciamo a partecipare nella stessa sessione ci da errore !!! Qualcuno sa come risolvere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Possibile che sia io che i miei amici ci mettiamo all incirca 5-8 min x caricare gta online??Inoltretutto non riusciamo a partecipare nella stessa sessione ci da errore !!! Qualcuno sa come risolvere?? a caricare gta online ci mette abbastanza, ma noi con la sessione a invito non abbiamo problemi invece a cercare da solo le gare/deathmatch etc ci mette una vita e trova quelle con pochi giocatori, non sai le bestemmie Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ragazzi avete qualche consiglio su qualche mappa da fare in compagnia online? Gare,deathmatch o altro. Quelle piu belle secondo voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Possibile che sia io che i miei amici ci mettiamo all incirca 5-8 min x caricare gta online??Inoltretutto non riusciamo a partecipare nella stessa sessione ci da errore !!! Qualcuno sa come risolvere??Il caricamento si è lunghissimo per tutti, le disconnessioni le dà pure a me infatti non sono ancora riuscito a giocare decentemente e per un buon periodo di tempo con gli amici. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gladio Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Il caricamento si è lunghissimo per tutti, le disconnessioni le dà pure a me infatti non sono ancora riuscito a giocare decentemente e per un buon periodo di tempo con gli amici.se eliminassero i vari bug almeno nelle partite online e sopratutto mettessero un multiplayer almeno per le creazioni delle partite piu semplice e stabile ed inserire partite veloci livello veterano senza automira ne radar a mappa ridotta...risulterebbe il gioco piu bello i assoluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam Trento Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 Ciao a tutti, sevi serve un componente per una crew, o semplicemente per giocare online, la mia gamertag è "Sam Nicolini 85" (con gli spazi) ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 27 Novembre 2014 Condividi Inviato 27 Novembre 2014 L'Online è veramente vergognoso però, non riesco a entrare in una sessione e a rimanerci per più di 10 minuti!O vengo buttato fuori, oppure tutti escono contemporaneamente (che in pratica è la stessa cosa), oppure rimango dentro ma con una quantità impressionante di lag,... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Si organizza ancora qualcosa online con la crew di mx?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.