BROTHERS TO THE END Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi E' una missione del tizio che vuole legalizzare la marjuana. Praticamente all'interno di quei cerchi c'è un veicolo parcheggiato con a bordo l'erba da spostare, come ti avvicini a questi veicoli ti vengono comunque segnalati dal classico puntino blu sul radar. Richiede un solo po' di ricerca... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 mi sto dedicando per ora a "sconosciuti e folli" e con franklyn mi son spuntati dei cerchi verdi con scritto "cumuli di erba",per quel che ho capito devo cercare l'erba all'interno del cerchio,ma dov'è? non riesco proprio a trovarla,è visibile? ti appare una notifica quando si è vicini? è luccicante o in qualche contenitore ben visibile? illuminatemi metti come meta il centro dei cerchi verdi , chiama il taxy e fatti portare . Facendo cosi li ho trovati in due minuti senza sbattermi in ricerche varie Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 E' una missione del tizio che vuole legalizzare la marjuana. Praticamente all'interno di quei cerchi c'è un veicolo parcheggiato con a bordo l'erba da spostare, come ti avvicini a questi veicoli ti vengono comunque segnalati dal classico puntino blu sul radar. Richiede un solo po' di ricerca... metti come meta il centro dei cerchi verdi , chiama il taxy e fatti portare . Facendo cosi li ho trovati in due minuti senza sbattermi in ricerche varie grazie ad entrambi,ci provo subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) Salve ragazzi, ho un problemino con una missione secondaria di uno folle... Dom, il tipo che incontra franklin fissato col paracadutismo sono arrivato ad un punto in cui, per attivare la sua missione, devo andare in cima ad un grattacielo e non c'è modo di farlo se non utilizzando un velivolo ovviamente. Ora, considerato che al massimo ci si può portare un solo paracadute, non si può raggiungere quella missione paracadutandosi da un aereo classico, altrimenti non si avrebbe più nessuno strumento per effettuare il salto assieme a Dom non appena si attiva la missione. Bisogna arrivarci per forza in elicottero... e qua arrivano i miei dubbi, perchè io ho acquistato ben 2 elicotteri tramite internet che (stando a quello che mi dicono le mail sul telefonino) mi sono stati recapitati all'hangar nell'aeroporto a sud di Los Santos... però quando vado nell'hangar gli elicotteri non ci sono!! Trovo solo un piccolo aereo che avevo acquistato in precedenza, ma gli elicotteri no!! Come è possibile questa cosa? per caso c'entra qualcosa il fatto che con Franklin ho solo una linea di abilità con il volo? Modificato 29 Settembre 2013 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 se hai comprato l'eliporto vicino al molo sicuramente gli elicotteri saranno li, Comunque io quella missione l'ho fatta cosi, ci sono passato con l'aereo e mi ci sono paracadutato sopra, tranquillo che poi lo hai un altro paracadute Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 se hai comprato l'eliporto vicino al molo sicuramente gli elicotteri saranno li, Comunque io quella missione l'ho fatta cosi, ci sono passato con l'aereo e mi ci sono paracadutato sopra, tranquillo che poi lo hai un altro paracadute Guarda... ti garantisco che nell'hangar gli elicotteri che ho comprato non ci sono... e li ho pagati entrambi 2 milioni in totale!! Comunque se mi dici che la missione in automatico ti assegna un nuovo paracadute allora potrei provare a farla lo stesso eventualmente dove potrei prendere gentilmente in prestito un elicottero per rendermi più facili le cose? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Guarda... ti garantisco che nell'hangar gli elicotteri che ho comprato non ci sono... e li ho pagati entrambi 2 milioni in totale!! Comunque se mi dici che la missione in automatico ti assegna un nuovo paracadute allora potrei provare a farla lo stesso eventualmente dove potrei prendere gentilmente in prestito un elicottero per rendermi più facili le cose? No intendo proprio l'eliporto, non si trova nell'aereoporto.Comunque si ti fornisce un altro paracadute.Per l'elicottero in prestito quando mi serve io cerco un punto sulla mappa per il paracadutismo, nella maggior parte d'essi si trova un elicottero bello pronto per... essere preso in prestito :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Ho notato anche io che deve passare del tempo tra le missioni ma alcune sembrano non volerne sapere ... quelle della setta ypsilon ( kifflam ) . Ho consegnato le auto della 2 missone e nel gioco e passatta piu di una settimana e niente ... ?!? Che 2balls tolta queste missioni mi mancano solo i collezionabili ! Mbare dopo aver consegnato le auto devi comprare il completo sul sito ed indossarlo per 10 giorni .se hai bisogno ti invito appena ti vedo on line Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Salve ragazzi, ho un problemino con una missione secondaria di uno folle... Dom, il tipo che incontra franklin fissato col paracadutismo sono arrivato ad un punto in cui, per attivare la sua missione, devo andare in cima ad un grattacielo e non c'è modo di farlo se non utilizzando un velivolo ovviamente. Ora, considerato che al massimo ci si può portare un solo paracadute, non si può raggiungere quella missione paracadutandosi da un aereo classico, altrimenti non si avrebbe più nessuno strumento per effettuare il salto assieme a Dom non appena si attiva la missione. Bisogna arrivarci per forza in elicottero... e qua arrivano i miei dubbi, perchè io ho acquistato ben 2 elicotteri tramite internet che (stando a quello che mi dicono le mail sul telefonino) mi sono stati recapitati all'hangar nell'aeroporto a sud di Los Santos... però quando vado nell'hangar gli elicotteri non ci sono!! Trovo solo un piccolo aereo che avevo acquistato in precedenza, ma gli elicotteri no!! Come è possibile questa cosa? per caso c'entra qualcosa il fatto che con Franklin ho solo una linea di abilità con il volo? Dunque, innanzitutto Nell'hangar troverai solo gli aerei... devi andare all'eliporto ( vicino puerta Marina ) Per raggiungere il tetto ci sono solo due modi: 1) ti lanci da un elicottero/aereo e atterri sul palazzo. 2) prendi un elicottero e atterri con calma in cima. Se non riesci nemmeno in questo caso, a trovare gli elicotteri, ti suggerisco di rubarne uno.... dove puoi trovarlo?Ti basta rubare uno degli elicotteri che si usano per il paracadutismo ( quelli dove ci sali sopra e ti fanno poi lanciare dall'alto, sulla mappa sono segnati con il simbolo del paracadute ) Te ne segno uno sulla mappa. http://i44.tinypic.com/iel7om.jpg Se ti stai chiedendo '' come posso rubarlo? ogni volta sale come passeggero'' Tieni il tasto : Y Premuto ( o Triangolo se sei su ps3 ) Et Voilà Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Mille grazie zeed e hulong Zhan Shi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Raga sono bloccato nella missione del colpo da fare in banca in cui devo rubare però prima le auto "Gauntlet" o come cavolo si chiamano... Lester mi ha inviato delle foto sulle loro posizioni nel cellulare ma io non riesco a trovarle, senza meta segnata come faccio? Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Raga sono bloccato nella missione del colpo da fare in banca in cui devo rubare però prima le auto "Gauntlet" o come cavolo si chiamano... Lester mi ha inviato delle foto sulle loro posizioni nel cellulare ma io non riesco a trovarle, senza meta segnata come faccio? Io ho usato la mappa cartacea del gioco... Mi sono messo a cercare i luoghi di corrispondeza,non è difficile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Io ho usato la mappa cartacea del gioco... Mi sono messo a cercare i luoghi di corrispondeza,non è difficile Ci proverò, grazie! Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbervr Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ragazzi chi mi aiuta?Nella prima missione in cui si utilizza il sottomarino, quella in cui si recupera l'arma che il governo sta progettando per intenderci.C'è un modo per incassare i 20 milioni o in qualsiasi caso i soldi vengono restituiti? Grazie mille ragazziCiao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rpale90 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ragazzi chi mi aiuta?Nella prima missione in cui si utilizza il sottomarino, quella in cui si recupera l'arma che il governo sta progettando per intenderci.C'è un modo per incassare i 20 milioni o in qualsiasi caso i soldi vengono restituiti? Grazie mille ragazziCiaovengono restituiti in qualsiasi caso indipendentemente dall'approccio che scegli per svolgere la missione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabbervr Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 vengono restituiti in qualsiasi caso indipendentemente dall'approccio che scegli per svolgere la missione Gentilissimo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) ciao , ho appena terminato la missione dei "Chips" in moto, volevo sapere quanto manca per terminare il giocoGrazie Modificato 1 Ottobre 2013 da Shark70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 ciao , ho appena terminato la missione dei "Chips" in moto, volevo sapere quanto manca per terminare il giocoGrazie Direi che sei circa a 3/4 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) Praticamente quasi finito...ma dura così' poco la storia principale? Modificato 1 Ottobre 2013 da Shark70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Praticamente quasi finito...ma dura così' poco la storia principale? Eh purtroppo si... Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 (modificato) Ragazzi dopo l'aggiornamento dell'online mi ha dato la missione di uccidere il Bigfoot !!! ( con franklin nel singleplayer, sconosciuti e folli ) non vi dico nulla ma..... LOL! Modificato 1 Ottobre 2013 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 1 Ottobre 2013 Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ragazzi dopo l'aggiornamento dell'online mi ha dato la missione di uccidere il Bigfoot !!! ( con franklin nel singleplayer, sconosciuti e folli ) non vi dico nulla ma..... LOL! Era già disponibile prima dell'aggiornamento... c'è un video che gira già da un po' su youtube riguardo quella missione Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 Era già disponibile prima dell'aggiornamento... c'è un video che gira già da un po' su youtube riguardo quella missionea me l'ha data solo dopo!!!... bastardi xD Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 2 Ottobre 2013 Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 sto facendo le missioni di consegna per oscar con trevor, pero' c'e' un problema, sono tutte uguali e non finiscono mai (ne avro' fatte piu' di 20 e le missioni srmbrano riciclarsi ad oltranza.Come si fa per concludere gli incarchi di oscar? sono infiniti?oppure devo andare avanti con la storia principale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.