Ale460 Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 (modificato) ragazzi come mai se faccio le missioni sconosciuti e folli con trevor il relativo contatore di missioni eseguite non sale????????? mentre ad esempio con franklin sale? è un bug?qualcuno mi spiega? probabilmente perchè quelle di franklin sono le uniche che contano per il completamento del gioco al 100% Modificato 28 Novembre 2013 da Ale460 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 se io faccio la missione di decimare gli altruisti tutti i personaggi casuali che incontro per strada rimasti poi non li incontro più o li incontro e li devo portare per forza a destinazione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 28 Novembre 2013 Condividi Inviato 28 Novembre 2013 (modificato) raga scusate nn so dove scriverlo, ma le personalizzazione del dlc beach bum pack riguardano solo l online o c'è qlcosa ank offline?Una dune buggy, un furgone e una "jeep" (notare le virgolette.....) poi un coccio di bottiglia e una pistoletta, tutto gratuito ingame, e scaricabile gratuitamente. Inoltre ogni personaggio ottiene già il garage che altrimenti si sarebbe dovuto comprare! Nuove acconciature o vestiti non ne ho ancora trovati. Modificato 28 Novembre 2013 da crisimutismo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani10036 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 scusate ragazzi ma le missioni sconosciuti e folli come funzionano, io ne ho fatte 17 ma le altre nn mi escono? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 se io faccio la missione di decimare gli altruisti tutti i personaggi casuali che incontro per strada rimasti poi non li incontro più o li incontro e li devo portare per forza a destinazione? La seconda. Considera che dopo la terza volta nella quale gli porterai qualcuno, la missione si attiverà automaticamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 9 Dicembre 2013 Condividi Inviato 9 Dicembre 2013 Su twitter sul profilo di gta c'é una news che dice che un dlc per la storia riguardante sempre micheal, franklin e trevor sarà rilasciato nel 2014... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.