Aiirbandit Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 però io parlo della modalità storia, non online eh dirlo prima no eh Comunque nella storia non lo so Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cester Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 sono riuscito a beccarla un colpo, in un parcheggio sulla spiaggia ( quello vicino alla passerella che val sul mare dove ci sono alcune giostre). Appena mi sono accorto l'ho assaltata e me la sono portata a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Con il nuovo update sono stati aggiunti altri oggetti e veicoli tra cui il Monster Truck... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 qualcuno mi sa dire che fine ha fatto la macchina di Franklin che avevo potenziato e personalizzato spendendo tutti i miei soldi? era parcheggiata nel cortile ed ora puff, sparita, e' tornata la vecchia auto del cavolo.Cos'e' un bug? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.