Invernomuto Inviato 26 Ottobre 2013 Condividi Inviato 26 Ottobre 2013 Ecco i link agli articoli della wiki riguardanti entrambe le vetture:Obey TailgaterKarin Asteropem'è successa una roba molto strana: nel periodo in cui ha la Karin Asterope, sono andato al garage delle auto sequestrate e ho trovato l'altra O_O l'ho presa e ora non ce l'ho più... io spero che al momento giusto mi venga ridata, quella rossa fa schifo! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 27 Ottobre 2013 Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 (modificato) m'è successa una roba molto strana: nel periodo in cui ha la Karin Asterope, sono andato al garage delle auto sequestrate e ho trovato l'altra O_O l'ho presa e ora non ce l'ho più... io spero che al momento giusto mi venga ridata, quella rossa fa schifo! Meglio evitare spoiler, seppur piccoli http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071018154812/nonciclopedia/images/1/13/Asd.gif Modificato 27 Ottobre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco_97 Inviato 28 Ottobre 2013 Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 43 Infernus Pegassi in 4 giorni...Nuovo record? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 43 Infernus Pegassi in 4 giorni...Nuovo record? Con i soldi di Papà o con glitch non leciti, chiunque ci riuscirebbe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Con i soldi di Papà o con glitch non leciti, chiunque ci riuscirebbe personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch. Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha??? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch. Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha??? Ma infatti...per guadagnare 25 mila basta vincere 2 gare in 5 minuti....mentre alcune delle missioni da 25 mila ci metti anche mezz'ora ....e ancora piu assurdo sono i punti esperienza nelle missioni ti danno 2.000 e vincendo una gara 5.000 !!!!E sinceramente di fare 1 milione di gare di seguito per fare soldi non ne ho voglia ma a questo punto mi sá lo faró anche io sennó non riusciró mai a comprarmi 2 macchine super che adoro anche se cosi non è piu un divertimento... Comunque mi son comprato una Bati altro che Adder ! Penso sia il miglior veicolo per fare le missioni e scappare da quelli che ti inseguono passando agilmente dalle montagne Modificato 29 Ottobre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch. Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha??? Oh, ma nemmeno io li condanno e mi trovi perfettamente d'accordo considerato il contesto... Semplicemente non vengo qui a vantarmi dei miei presunti record Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Oh, ma nemmeno io li condanno e mi trovi perfettamente d'accordo considerato il contesto... Semplicemente non vengo qui a vantarmi dei miei presunti record in effetti xD Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 personalmente con le ricompense da fame che danno le missioni a questo giro non mi sento di condannare chi usa i glitch. Dai è assurdo che diano più soli ed esperienza le gare rispetto alle missioni vere e proprie. Ma che cavolo di senso ha???Beh è un po' come nella realtà, per guadagnare come i piloti hai voglia di farne di rapine..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 29 Ottobre 2013 Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Beh è un po' come nella realtà, per guadagnare come i piloti hai voglia di farne di rapine.....Dubito che con una rapina, o qualsivoglia missione per il milionario di turno, guadagni meno di una gara illegale su strada... Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Raga nell online ho gia trovato l auto di trevor e michael qualcuno sa come trovare quella di franklin ? Sul tubo i tutorial non valgono una cippa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 salve raga, ho rubato il caccia dalla base militare, ma nel hangar non me lo salva Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 salve raga, ho rubato il caccia dalla base militare, ma nel hangar non me lo salva In singolo giusto? Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 In singolo giusto?si si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 quando compro un auto su internet e o la rompo o la lascio per strada poi me la ritrovo sempre come le auto di proprietà dei personaggi nella storyline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 3 Novembre 2013 Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Ragazzi só che l'avrete gia detto 1 milione di volte ma per piacere qualcuno mi puó spiegare come funzionano le auto in single ?Un auto comprata se la uso e dopo la lascio a giro che succede ? E con una non comprata ma messa nel garage? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Ragazzi só che l'avrete gia detto 1 milione di volte ma per piacere qualcuno mi puó spiegare come funzionano le auto in single ?Un auto comprata se la uso e dopo la lascio a giro che succede ? E con una non comprata ma messa nel garage?da quello che ho capito secondo la mia esperienza, sia quelle acquistate che quelle rubate e messe in garage, se le lasci in giro una volta te la sequestrano, alla seconda sparisce e basta. Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 4 Novembre 2013 Condividi Inviato 4 Novembre 2013 (modificato) da quello che ho capito secondo la mia esperienza, sia quelle acquistate che quelle rubate e messe in garage, se le lasci in giro una volta te la sequestrano, alla seconda sparisce e basta.Ma quindi non ha senso comprare per esempio un infernus che si trova facilmente a giro ?!E per avviare le missioni ci devo andare direttamente sopra con l'auto per ritrovarmela ma se ci vado a piedi lasciando questa a 2 metri scompare ? Boh non capisco cioè mi sembra strano ....Ma perchè non hanno fatto come nel multy che è perfetto ?! Modificato 4 Novembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Parlo, in attesa del Gold, di veicoli Offline.Ho iniziato da poco il Gioco e quindi ho solo due case (Una di Michael e una di Frank!) e due Garage. Questo significa che posso avere soltanto due macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Parlo, in attesa del Gold, di veicoli Offline.Ho iniziato da poco il Gioco e quindi ho solo due case (Una di Michael e una di Frank!) e due Garage. Questo significa che posso avere soltanto due macchine? Innanzitutto nei garage un paio di macchine ci entrano... inoltre per quanto riguarda Mike se non sbaglio basta lasciare le auto all'interno del cancello automatico e non dovrebbero "scomparire"Tranquillo comunque che andando avanti con la storia sbloccherai un altri garage per ogni personaggio dove puoi contenere fino a 10 auto se non sbaglio Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Innanzitutto nei garage un paio di macchine ci entrano... inoltre per quanto riguarda Mike se non sbaglio basta lasciare le auto all'interno del cancello automatico e non dovrebbero "scomparire"Tranquillo comunque che andando avanti con la storia sbloccherai un altri garage per ogni personaggio dove puoi contenere fino a 10 auto se non sbaglio In quello di Frank mi pare poco difficile che ne entrino due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 In quello di Frank mi pare poco difficile che ne entrino due! Ah giusto dimenticavo che sei un po' indietro con la storia... non ti voglio spoilerare niente, vedrai da solo cosa succede Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Hola!Fanciulli, domanda da un milione di dollaronzi: ma dove lo trovo un Cargobob nel multiplayer? E oltre al succitato frullavento, dove posso recuperare un furgoncino tipo quello dei Lost, ma modificabile? Ne avevo trovato uno ma non potevo fare nulla, niente armature o altro. ah, e poi, ieri o l'altroieri, un player americano si era buscato una taglia e mi son messo ad inseguirlo. Morale lo accoppo e la sua macchina era questa:http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic/photo/4ZpMx_70wkGnUoCOLQzGNQ Ma, sbaglio o quella automobile in particolare si sblocca solo dopo aver consegnato tutti i pezzi dell'astronave e, soprattutto, non dovrebbe essere esclusivamente per il single player? O esiste un qualche modo "legit" per averla nell'online? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 5 Novembre 2013 Condividi Inviato 5 Novembre 2013 Hola!Fanciulli, domanda da un milione di dollaronzi: ma dove lo trovo un Cargobob nel multiplayer?Il cargobob lo trovi tranquillamente agli aeroporti dopo aver raggiunto il livello 30 Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 6 Novembre 2013 Condividi Inviato 6 Novembre 2013 finalmente ho trovato la Bugatti, e la skyline Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.