Invernomuto Inviato 15 Gennaio 2014 Condividi Inviato 15 Gennaio 2014 ma anche in single player?no, comunque non era niente del genere... credo fosse dovuto ad errori vari in quella sessione. l'online non era partito all'avvio, così è passato all'offline e sono capitate diverse cose "ambigue".riavviando tutto a posto. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiuseppeT03 Inviato 11 Ottobre 2015 Condividi Inviato 11 Ottobre 2015 Perchè usavo un solo slot! Riscrivevo sempre, non sapevo di bug così gravi, e nemmeno leggeri, ho giocato più di 100 ore e mai nessun problema! Non è come Skyrim che si sa soffre di qualche problemino ogni tanto, però va bene ci sono 7428 quest anche se un paio non posso farle pazienza, ma gta lo pansavo sicuro, non ci ho nemmeno pensato di fare più slot di salvataggio vaffancucco!Sbagliando si impara, adesso sono ripartito da capo, e userò 5 slot come Skyrim, e quando salvo, sovrascrivo il più vecchio.L'hai già ricominciato? Se no potevi provare a fare un altro salvataggio dal cellulare e caricarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.