ale tuning Inviato 21 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Si ma infatti mi fa investire, ma solo nell'altro mercato. Quello dove ci sono burger shot e cluckin bell per intenderci!Se cosi fosse, sarebbe davvero una tristezza. Non capisco che bisogno dovrebbe esserci di monitorare tutto tramite la rete, se l'altro mercato funziona alla grande. Mah.... Ps: ho notato che anche altri siti sono in manutenzione da quando ho avviato il gioco. Il sito Dinasty8 per esempio, quello che vende immobili. Ma possibile che siano bloccati solo perche non ho la console connessa? Il gioco ha fatto qualche aggiornamento da poco? O bisogna sbloccarli con qualche missione?Non saprei che dirti, però secondo me è per la connessione. Se ne hai la possibilità, prova a connetterti con live per una volta giusto per una prova del 9 Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 (modificato) La connessione non centra, io ho la console sempre connessa regolarmente e anche a me non fa cercare le case su Dinasty8 e per un certo periodo non ho potuto accedere al BOWSAQ (mentre sto scrivendo invece è tornato a funzionare).. secondo me dipende dai progressi della storyline. Modificato 21 Settembre 2013 da eclisse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Ragazzi help ho fatto una di quelle missioni eventi ve la scrivo sotto spoiler Quando uno vi chiede passaggio per andare all'aeroporto; son riuscito a portarlo in tempo e mi ha detto di comprare le azioni di un'azienda che non me ne sarei pentito, ma non ricordo l'azienda qualcuno può aiutarmi? ç_ç Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ho scoperto adesso, cercando e ricercando per il web, che il mercato LCN è quello puramente offline e influenzato esclusivamente dalle nostre azioni in GTA V. Il BOWSAQ è il mercato condizionato da quello che accade in GTA Online, che al momento è molto stabile perché GTA Online deve ancora uscire!Cavolo certo che la guida ufficiale del gioco pagata 20€ non tocca minimamente questo discorso o gli investimenti in borsa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ragazzi help ho fatto una di quelle missioni eventi ve la scrivo sotto spoiler Quando uno vi chiede passaggio per andare all'aeroporto; son riuscito a portarlo in tempo e mi ha detto di comprare le azioni di un'azienda che non me ne sarei pentito, ma non ricordo l'azienda qualcuno può aiutarmi? ç_ç fatta giusto oggi pomeriggio... È la "Tinkle" (del mercato bawsaq)...! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 22 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ho scoperto adesso, cercando e ricercando per il web, che il mercato LCN è quello puramente offline e influenzato esclusivamente dalle nostre azioni in GTA V. Il BOWSAQ è il mercato condizionato da quello che accade in GTA Online, che al momento è molto stabile perché GTA Online deve ancora uscire!Cavolo certo che la guida ufficiale del gioco pagata 20€ non tocca minimamente questo discorso o gli investimenti in borsa Ora si spiega perchè le due compagnie di BOWSAQ su cui avevo investito rimanevano a zero fisso. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaBI2y Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Scusate l'ignoranza, ma se ad esempio compro delle azioni del Burger Shot e voglio farle salire rapinando gli altri fast food, come faccio che non posso neanche entrarci? Rispondete pleeease Cita Profilo Rockstar Games Social Club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Dove lo hai scoperto? Perchè sembra strano, ma un utente poco sopra dice che lui ha investito in azioni di Ron (combustibili) sul bowsdaq, e dando fuoco ai distributori della concorrenza faceva grosse quantità di denaro. Eppure GTA online non è ancora partito. Mi sembra molto strana sta cosa! L'ho letto a questo link.. è una semplice guida su come guadagnare con la borsa..http://www.gamingmole.com/2013/09/investire-in-borsa-in-gta-v.html Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 io vado tramite il link di lester, compro alcune azioni, appena le vedo in rialzo le vendo. certo non guadagni tanto ma facendo sempre così alla fine comnque il guadagno c'è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 fatta giusto oggi pomeriggio... È la "Tinkle" (del mercato bawsaq)...! Grazie mille! Anche se non so perchè il mercato bawsaq non mi funge Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Grazie mille! Anche se non so perchè il mercato bawsaq non mi funge Anche a me a volte non funziona. Ad esempio oggi volevo vendere delle azioni della iFruit perchè mi servivano i soldi, entro nel BAWSAQ e vedo la solita scritta "mercato disattivo perchè in manutenzione".. quindi non potevo riavere i miei soldi. Ho salvato, riavviato l'Xbox, e un volta ricaricato mi ha fatto entrare nel BAWSAQ normalmente. Quindi possiamo dire che al limite si risolve con un riavvio questo problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Anche a me a volte non funziona. Ad esempio oggi volevo vendere delle azioni della iFruit perchè mi servivano i soldi, entro nel BAWSAQ e vedo la solita scritta "mercato disattivo perchè in manutenzione".. quindi non potevo riavere i miei soldi. Ho salvato, riavviato l'Xbox, e un volta ricaricato mi ha fatto entrare nel BAWSAQ normalmente. Quindi possiamo dire che al limite si risolve con un riavvio questo problema.Io credevo bisognasse essere connessi al live, grazie per l'info Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus-89 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Io mi chiedevo una cosa.. come fate a capire dai nomi delle società qual'è quella giusta per distruggere per es. quel tipo di macchina.. e soprattutto a capire qual'è la rivale?? A me resta solo questo dubbio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Io mi chiedevo una cosa.. come fate a capire dai nomi delle società qual'è quella giusta per distruggere per es. quel tipo di macchina.. e soprattutto a capire qual'è la rivale?? A me resta solo questo dubbio..http://gta.wikia.com/Businesses_in_GTA_V Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) Io per ora ho solo effettuato un acquisto in borsa giusto per capirne il funzionamento.....ma fatemi capire ...cioè io se faccio cosa a un produttore di auto sale il valore degli altri ???Mi potreste spiegare facilmente se ci sono metodi appunto per far salire o scendere una determinata società? Grazie Modificato 23 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Io sono riuscito a guadagnare qualcosina ma veramente poca roba. Devo trovare un modo per guadagnare di più altrimenti cambiero metodo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Non so se pure a voi è successo, ma le mie azioni RON e Sprunk sono salite, perciò il mercato BAWSAQ sta iniziando a muoversi. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Penso di gettar la spugna per sta' borsa. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ieri sono riuscito a raddoppiare i miei soldi grazie alla borsa. Grazie a una delle missioni di Lester ovviamente, ho investito tutto quello che avevo in una società concorrente a quella a cui stavo per assassinare il proprietario (la golden construction credo). Quindi ho comprato 500.000$ di azioni quando una azione costava 20$. Subito dopo aver completato la missione vado a controllare la borsa e il titolo era già salito e mi segnava un guadagno di 100.000$, poi ho notato che aumentava sempre di più con il passare delle ore, fino a che dopo un paio di giorni è arrivato a un guadagno di 500.000$, ho venduto tutto e mi sono ritrovato con il doppio dei soldi investiti. Mi pare che sia un modo facile per fare soldi in fin dei conti, anche se al di fuori delle missioni è tutto da dimostrare il guadagno che si ha. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Ieri sono riuscito a raddoppiare i miei soldi grazie alla borsa. Grazie a una delle missioni di Lester ovviamente, ho investito tutto quello che avevo in una società concorrente a quella a cui stavo per assassinare il proprietario (la golden construction credo). Quindi ho comprato 500.000$ di azioni quando una azione costava 20$. Subito dopo aver completato la missione vado a controllare la borsa e il titolo era già salito e mi segnava un guadagno di 100.000$, poi ho notato che aumentava sempre di più con il passare delle ore, fino a che dopo un paio di giorni è arrivato a un guadagno di 500.000$, ho venduto tutto e mi sono ritrovato con il doppio dei soldi investiti. Mi pare che sia un modo facile per fare soldi in fin dei conti, anche se al di fuori delle missioni è tutto da dimostrare il guadagno che si ha.Con le missioni si,è abbastanza pilotata la cosa perchè vedi cosa devi comprare e allora ci si guadagna.Però come hai detto tu al di fuori delle missioni Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus-89 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Voi avete trovato gli aerei della compagnia Air EMU? Io no.. Volevo investire in borsa su di loro, ma prima volevo sfasciargli qualche aereo per comprare le azioni a basso prezzo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Mentre giravo per la città uno mi chiede aiuto e gli vado a riprendere la bici rubata dopo un po' di giorni questo mi chiama e mi dice che è un milionario e mi ha regalato 100mila dollari di azioni della sua compagnia che ora sono diventati 150mila Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Io con sta borsa sto diventando scemo. Ieri ho comprato 29 milioni in azioni cluckin bell ,poi sono andato a paleto bay dove c'è la loro fabbrica,con lanciagranate e minigun facevo a pezzi tutti i loro dipendenti/camion. Risultato? Il prezzo delle azioni è salito e ho guadagnato un po' Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 29 milioni? come fai ad avere tutti quei soldi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 27 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 29 milioni? come fai ad avere tutti quei soldi? Ti assicuro che tu non vuoi sapere la risposta Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.