Gamberone Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 solo offline è impossibile raggiungere quella cifra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 solo offline è impossibile raggiungere quella cifra Eccome se è possibile, io sono arrivato a 1 miliardo e 200 milioni nel gioco in singolo facendo le 4 missioni di Lester dopo aver finito il gioco. E potrei farne ancora di più perché mi manca l'incontro casuale del tizio che ti fa investire su Tinkle. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 se sei offline alla fine puoi guadagnare solo da 2 missioni di kester perchè per le altre serve il bawsaq che offline è down Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 se sei offline alla fine puoi guadagnare solo da 2 missioni di kester perchè per le altre serve il bawsaq che offline è down Ah ho capito cosa intendi, sì in tal caso senza il bawsaq è più problematico. Comunque anche con solo 2 delle missioni di Lester, investendo tutto dopo aver finito il gioco si riescono a fare almeno 100 milioni o più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 29 Novembre 2013 Condividi Inviato 29 Novembre 2013 l'importante è appunto giocarle una volta finita la storia principale; poi ho seguito una piccola guida in modo da essere sicuro di non saltare nessun passaggio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crisimutismo Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 Dopo la missione del telefono lifeinvader, si può guadagnare facilmente da queste azioni, ormai le conosco!Oscillano da 2.70 (raramente scendono di più, 2.71 o 2.77 è già buono) a 3.4 quindi appena le vedo a 2.70 e rotti compro, e le vendo a 2.8 o 2.9 o al massimo 3 e con 100 milioni di investimento si guadagnano dai 2 ai 4 milioni, poi meno si ha da investire, meno si guadagna. Finito tutto al 100% avevo 130 milioni e per comprare il campo da golf ho fatto i 20 che mancavano con questo metodo! Anche se avete pochi soldi e guadagnate 100 mila a botta, comunque non è male per 5 minuti di lavoro, pensate a quante consegne avreste dovuto fare con trevor, per esempio. Invece entro, compro, faccio un giro in macchina, controllo, (2-5 min di tempo reale) e vendo tutto. Facile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.