yuripato Inviato 18 Settembre 2013 Condividi Inviato 18 Settembre 2013 Salve a tutti, Avrei bisogno di un aiutino per quanto riguarda questo capolavoro:) Da ieri sera più o meno non mi fa caricare le foto sul social club e inoltre ( non sò se è un problema del gioco oppure avverrà più avanti )ogni volta che vado sul sito per l acquisto di una casa mi dice che " il sito è in manutenzione ". Siamo sicuri che si potranno comprare anche le case oltre alle proprietà? grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Stesso problema con le foto.Per le case non ho ancora provato per cui non so dirti! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 si sarà un problema di aggiornamenti loro.. alla fine i giochi al D-one o qualche giorno dopo riportano sempre qualche problemino! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artax87 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 ..quando ci sono questi problemi è consigliabile scrivere al supporto socialclub.. vi sapranno dire qual è il problema.. in questi giorni avranno i server impallinati con l'uscita di GTA V quindi stanno cercando di risolvere ottimizzando il tutto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.