andrea1 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti per il forum,molto completo e funzionale.Vi scrivo perché ho un problema con la mia nuova x360 250gb con kinect comprata da una settimana.Premetto che avevo la vecchia x360 60gb che andava una meraviglia e non mi ha mai dato problemi.Praticamente la nuova non mi legge alcuni giochi,Forza3,Kinect Sport season2 ecc.Quando metto il disco il led di caricamento lampeggia ma non carica e si impalla nel senso che rimane cosi,non riesco ad aprire il carrello e se metto un altro gioco che prima caricava tipo Kinect Adventure non carica neanche questo.Cortesemente riuscite a darmi qualche consiglio???Vi ringrazio anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sonakin Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 i dischi sono per caso stra-rigati? in caso negativo, visto che ha una settimana, consiglierei la sostituzione immediata. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Sonakin.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Se il problema non sono i DVD da te citati fatti cambiare la console, entro determinati giorni (che ora non ricordo quanti) ne hai diritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto e vi faccio i complimenti per il forum,molto completo e funzionale.Vi scrivo perché ho un problema con la mia nuova x360 250gb con kinect comprata da una settimana.Premetto che avevo la vecchia x360 60gb che andava una meraviglia e non mi ha mai dato problemi.Praticamente la nuova non mi legge alcuni giochi,Forza3,Kinect Sport season2 ecc.Quando metto il disco il led di caricamento lampeggia ma non carica e si impalla nel senso che rimane cosi,non riesco ad aprire il carrello e se metto un altro gioco che prima caricava tipo Kinect Adventure non carica neanche questo.Cortesemente riuscite a darmi qualche consiglio???Vi ringrazio anticipatamente sicuramente avrà problemi al lettore o al carrello, quindi urge riportarla indietro per un cambio.. non provare altre soluzioni.. dato che dal negoziante hai fino a 7 giorni e per una cosa simile già il giorno stesso del problema l'avrei riportata.. ok forza 3 sarà vecchiotto, ma kinect sport season2 dovrebbe essere nuovo dato che prima non avevi il kinect... sperano che l'hai presa in negozio... se l'hai presa usata ed è in garanzia assistenza microsoft.. sperano che sia originale con nulla di modificato! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.