zxert Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non mi sembra di aver visto un topic del genere in giro.. se c'è cancellate chi la prende al lancio?chi la prende dopo qualche mese ?chi la prende tra un annetto o piu'?chi non ha proprio intenzione di prenderla o prenderà un altra console? a voi : P Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 da cancellare ce ne sono gia 1 Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Io al lancio. Giorno di ferie e barricata in casa nel week end ( ho ottenuto anche il benestare della donna ) ! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non mi sembra di aver visto un topic del genere in giro.. se c'è cancellate chi la prende al lancio?chi la prende dopo qualche mese ?chi la prende tra un annetto o piu'?chi non ha proprio intenzione di prenderla o prenderà un altra console? a voi : P Io al lancio! Anzi addirittura il 21 notte. Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non mi sembra di aver visto un topic del genere in giro.. se c'è cancellate chi la prende al lancio?chi la prende dopo qualche mese ?chi la prende tra un annetto o piu'?chi non ha proprio intenzione di prenderla o prenderà un altra console? a voi : P non la prendo al lancio..la prendo nel 2015 ( a Natale..) motivi, non riesco mai ad elencarli tutti..comunque alcuni sono:- non entrerò MAI in un GS e investire 500€ o anche di più per una console (qualsiasi essa sia)- solitamente aspetto le offerte- DEVO obbligatoriamente Provare/Testare/Confrontare entrambe le macchine prima di convincermi a prenderne una- mi interessano giochi RPG ( e per il lancio di ONE io non ne ho ancora visti..)- escono ed usciranno moltissimi giochi da qui a Natale 2015 anche per 360.. ( vedi DS II o MGS V )- posso recuperare titoli dell'attuale generazione a prezzi inferiori/ridicoli... Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OKUTO79 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 la prendero a dicembre qualche giorno prima di natale... in questo modo avro la possibilita di... iniziare e finirmi gta 5 su 360 con tutta calma(visto che sto finendo anche skyrim) guardarmi le uscite sia di xbox one che di ps4 e leggere le prime recensioni di chi compra entrambe... trovare qualche bundle super vantaggioso sotto natale farmi un bel regalo di natale Cita [http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 io la prendo subito! assieme compro anche Ryse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE Marc Alexander Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non me la posso permettere ora purtroppo e devo pure comprare un PC appena finito col bachelor, mi sa quindi che farò come Red e aspetterò almeno fino alla fine del 2014, in parte anche per vedere cosa offrirà la concorrenza dopo la sua deludente lineup! Mi sa però che se ne riparlerà a primavera 2015. ... A pensarci mi vien male onestamente! Cita MarcDesign | The crazy art of creative minds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Non mi sembra di aver visto un topic del genere in giro.. se c'è cancellate chi la prende al lancio?chi la prende dopo qualche mese ?chi la prende tra un annetto o piu'?chi non ha proprio intenzione di prenderla o prenderà un altra console? a voi : P Guarda, non saprei dirti chi la prende al lancio chi tra un mese chi tra un anno ..... l'importante per me è sapere che la Xbox One il 22 novembre sarà nel mio salotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 idem, prendo in prestito le tue motivazioni quasi nella totalità non la prendo al lancio..la prendo nel 2015 ( a Natale..) motivi, non riesco mai ad elencarli tutti..comunque alcuni sono:- non entrerò MAI in un GS e investire 500€ o anche di più per una console (qualsiasi essa sia)- solitamente aspetto le offerte- DEVO obbligatoriamente Provare/Testare/Confrontare entrambe le macchine prima di convincermi a prenderne una- mi interessano giochi RPG ( e per il lancio di ONE io non ne ho ancora visti..)- escono ed usciranno moltissimi giochi da qui a Natale 2015 anche per 360.. ( vedi DS II o MGS V )- posso recuperare titoli dell'attuale generazione a prezzi inferiori/ridicoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CiccioLogan77 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 D1 per me. insiema Bf4 e forse un altro titolo(Ryse è il sorvegliato speciale). Sto giro non voglio perdermi l'emozione del D1 della next gen. Ero molto indeciso per via del prezzo (di sti tempi 500 cucuzze) ma mia moglie mi ha regalato la prenotazione da MW ... Temo che assumerò la forma di una nuova creatura in stile mitologia greca... il divanotauro mezzo uomo mezzo divano... 1 Cita Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto! Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Xbox One day one edition già presa il 15 giugno giochi presiAssassin’s Creed IV Black Flag The Black Chest EditionWatch Dogs DEDSEC Collector's EditionForza Motorsport 5 Limited EditionDead Rising 3 Ryse Son of RomeBattlefield 4Play and Charge Kit il 22 chiederò un giorno di ferie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L Albe Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 la parola d'ordine per me è aspettare...l'acquisto della console da parte mia è subordinato all'uscita di un certo titolone ad opera di epic game.se questo per un motivo x non dovesse verificarsi sarò ben lieto di rinunciare.l'unico gioco che mi tiene incollato alla console è ancora gears of war 3/judgement.non capisco come mai per il nuovo halo almeno un filmato in cg l'abbiano tirato fuori.per un eventuale nuovo capitolo di gears niente di niente....possibile che non lo facciano uscire per niente?!qualcuno della redazione ne sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Xbox One day one edition già presa il 15 giugno giochi presiAssassin’s Creed IV Black Flag The Black Chest EditionWatch Dogs DEDSEC Collector's EditionForza Motorsport 5 Limited EditionDead Rising 3 Ryse Son of RomeBattlefield 4Play and Charge Kit il 22 chiederò un giorno di ferie Non per farti i conti in tasca..ma per prendere tutta quella roba la maggior parte d noi deve chiedere un mutuo 3 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 (modificato) Xbox One day one edition già presa il 15 giugno giochi presiAssassin’s Creed IV Black Flag The Black Chest EditionWatch Dogs DEDSEC Collector's EditionForza Motorsport 5 Limited EditionDead Rising 3 Ryse Son of RomeBattlefield 4Play and Charge Kit il 22 chiederò un giorno di ferie Un giorno di ferie? Come minimo,così ad occhio, te ne serviranno qualcuno in più Modificato 19 Settembre 2013 da s23j 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 A me sembra un po' un errore prenotare tutta quella roba ho avuto la possibiltà di prenotare anch'io la valle ma non ha senso se poi ho pochissimo tempo per giocarci! Infatti per adesso ho prenotato Xbox day oneWatch dogs special editione presto forza motorsport 5! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Al lancio no.... Aspetterò un po... Poi voglio vederle alla prova.... Mi convince di più la one ma voglio osservare bene anche la concorrenza... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Prenotata, pronto per il D1 e il week-end 1 nel quale mi sfonderò di Battlefield 4 e Fifa 14, più il primo probabilmente. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capitansorro Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Io avevo prenotato la play4 poi l'ho disdetta e prenotato xbox one insieme a cod ghost e forza 5 da gamestop per via di tre giochi a fronte di uno sconto di 150 euro Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/capitansorro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) Io la prenderò al Day One grazie all'offerta del Gamestop dando tre giochi a fronte di uno sconto di 150 euro. Xbox One day one edition prenotata il 16 giugno. Per ora i giochi che prenderò sono:- FIFA 14 (presente nella Day One Edition)- Ryse Son of Rome- Watch Dogs Modificato 25 Settembre 2013 da Ryuk 10 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.