andrea8911 Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ciao a tutti ho visto che in gta v c'è la palestra sulla spiaggia qualcuno la trovata? Puo mettere una foto dove si trova sulla mappa? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 Ci sono anche sparse per la citta ma non fa entrare e non credo che quella sulla spiaggia sia utilizzabile Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GaBI2y Inviato 19 Settembre 2013 Condividi Inviato 19 Settembre 2013 No non le puoi usare, magari quando cambi personaggio e scegli Franklin vedi che si sta allenando ma niente di che Cita Profilo Rockstar Games Social Club Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2013 No non le puoi usare, magari quando cambi personaggio e scegli Franklin vedi che si sta allenando ma niente di cheok grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 ieri ci sono andato con micheal, ho visto che non si può usare ma c'erano 10 persone con i muscoli enormi, con 2 cazzotti ciascuno li fai fuori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.