Ospite rickyrich91 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Ciao ragazzi volevo sapere se a qualcuno di voi è uscito questo errore mentre giocavate http://tinypic.com/view.php?pic=mw5oar&s=5#.UjtUuee9KSM ho installato senza problemi l'install disc e sto giocando normalmente col play disc senza copiarlo sull'hard disk...aiutatemi!!!! una risposta x favore!!! vi prego Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 dovevi aprire il topic nella sezione giochi relativa al mondo gta.. da che io sappia sei l'unico ad esser incappato in sta cosa.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 dovevi aprire il topic nella sezione giochi relativa al mondo gta.. da che io sappia sei l'unico ad esser incappato in sta cosa.. chiedo scusa x averlo aperto qui...comunque cercando su internet anche su yahoo answer parecchia gente ha avuto questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioprince Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Non riesco ad aprire il collegamento perche' sono in ufficio. per caso si è riavviato il gioco da solo e ti è uscito il messaggio che il gioco non ha trovato il salvataggio e di controllare e se continua di reinstallare il gioco? a me è successo tre volte di seguito, ho tolto il disco l'ho pulito e da allora non mi ha dato piu' nessun tipo di problema. Cita "il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 prova cancellando l'installazione del DVD1, poi rifai tutti i passaggi chiedo scusa x averlo aperto qui...comunque cercando su internet anche su yahoo answer parecchia gente ha avuto questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Non riesco ad aprire il collegamento perche' sono in ufficio. per caso si è riavviato il gioco da solo e ti è uscito il messaggio che il gioco non ha trovato il salvataggio e di controllare e se continua di reinstallare il gioco? a me è successo tre volte di seguito, ho tolto il disco l'ho pulito e da allora non mi ha dato piu' nessun tipo di problema. quando torno a casa ci provo ache se non sono convinto che funziona a me con la sfortuna che ho cmq grazie mille!! prova cancellando l'installazione del DVD1, poi rifai tutti i passaggi in che senso rifare tutti i passaggi?cioè una volta cancellata l'installazione del dvd 1 provo a reinstallarlo e poi mettere il dvd 2? grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllFender Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Pure io stò avendo questo problema, ho una 360 fat (quella vecchia) con un Hard Disk originale da 60 Gb... non ho idea di cosa fare! stò cercando ovunque su internet e non sono riuscito ancora a trovare una soluzione! qualcuno ha un'ideo su come risolverlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 20 Settembre 2013 Condividi Inviato 20 Settembre 2013 Pure io stò avendo questo problema, ho una 360 fat (quella vecchia) con un Hard Disk originale da 60 Gb... non ho idea di cosa fare! stò cercando ovunque su internet e non sono riuscito ancora a trovare una soluzione! qualcuno ha un'ideo su come risolverlo? Oggi ho installato il play disc su una chiavetta da 16 gb e sembra che non dia alcun tipo di problema...prova cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllFender Inviato 21 Settembre 2013 Condividi Inviato 21 Settembre 2013 Oggi ho installato il play disc su una chiavetta da 16 gb e sembra che non dia alcun tipo di problema...prova cosiGrazie del consiglio, appena riesco a mettere le mani su una chiavetta da 16 ci provo. Avevo già provato a istallare il disco play sull'Hard Disk ma ha solamente reso le cose peggiori: Diminuzione del framerate e effetti Pop-up a non finire.Tra l'altro ho letto che la Rockstar stà lavorando ad un update che dovrebbe risolvere il fatto del "non bisogna istallare il disco play", magari sistemano anche il NOSTRO problema... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllFender Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ragazzi forse ho trovato una soluzione, basta eliminare qualche file pesante dal dispositivo di memorizzazione, in modo che l'istallazione avvenga su più parti dell' hard disck (o la pennetta). Qui sotto vi lascio la fonte (in inglese) che vi spiega più dettagliatamente: I didn't have this issue I had a different issue. After install it said the game has been stopped because the install disk was corrupt. Replace the disk and try again. Like I can just replace my hard drive on a whim. Anyway I researched it and was told you need 8gb of "contiguous" disk space. That basically means unfragmented. All the data is side by side not scattered all over on the drive. The issue you guys mentioned above was amongst the stuff I was reading. Since there is no defrag on xbox, you have to force the hard drive to move data around in a cleaner form. So un-install a bunch of crap you don't need under storage in your settings. All the little crap. Games you don't play anymore, apps for stuff like IGN and Gamestop.. Internet Explorer.. everything you can live without. This will allow GTA to be installed in on different sections of your hard drive. Was worth a shot.. I did it. Game installs and plays fine. If you are using a different storage method like a USB thumb drive or something.. not sure what to tell you. Perhaps format the drive. Same with an external hard drive. Just a guess though. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 Ragazzi forse ho trovato una soluzione, basta eliminare qualche file pesante dal dispositivo di memorizzazione, in modo che l'istallazione avvenga su più parti dell' hard disck (o la pennetta). Qui sotto vi lascio la fonte (in inglese) che vi spiega più dettagliatamente: I didn't have this issue I had a different issue. After install it said the game has been stopped because the install disk was corrupt. Replace the disk and try again. Like I can just replace my hard drive on a whim. Anyway I researched it and was told you need 8gb of "contiguous" disk space. That basically means unfragmented. All the data is side by side not scattered all over on the drive. The issue you guys mentioned above was amongst the stuff I was reading. Since there is no defrag on xbox, you have to force the hard drive to move data around in a cleaner form. So un-install a bunch of crap you don't need under storage in your settings. All the little crap. Games you don't play anymore, apps for stuff like IGN and Gamestop.. Internet Explorer.. everything you can live without. This will allow GTA to be installed in on different sections of your hard drive. Was worth a shot.. I did it. Game installs and plays fine. If you are using a different storage method like a USB thumb drive or something.. not sure what to tell you. Perhaps format the drive. Same with an external hard drive. Just a guess though. L'inglese non è cosa mia...più o meno che devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AllFender Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 L'inglese non è cosa mia...più o meno che devo fare??Libera un po' di spazio sull'hard disk e poi effettua di nuovo l' istallazione, io l'ho appena fatto e ho risolto il problema! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Libera un po' di spazio sull'hard disk e poi effettua di nuovo l' istallazione, io l'ho appena fatto e ho risolto il problema! Allora provo così...comunque grazie mille!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.