Vai al contenuto

[GTA V] Cavolate

eclisse

Messaggi raccomandati

Quando si tratta di GTA le "cavolate" e le trovate più stupide e geniali si sprecano durante il cazzeggio, specialmente se abbiamo a disposizione una regione enorme come quella di San Andreas.

Alcune scene divertenti che mi ricordo:

1. Sono con Franklin in giro per LS con il carro attrezzi quando vedo apparire sulla mappa il classico puntino blu riferito a un furgone portavalori. Intenzionato a rimorchiarlo mi metto subito in posizione davanti al furgone, vado in retro e lo aggancio prima che la guardia potesse salire al posto di guida. Accelero a manetta con il portavalori attaccato dietro e le guardie sono rimaste a fissare me che mi allontanavo per tipo dieci secondi prima di avvertire la polizia.

2. In una sorta di campeggio in mezzo a Blaine County vedo delle persone sedute attorno a un falò vicino a dei camper e altra roba. Colpisco con un calcio un bidone li vicino che finisce addosso alla sedia di uno dei campeggiatore, questo cade in avanti e va a finire dritto sul fuoco morendo bruciato.

3. Dopo aver rubato un jet all'aeroporto di LS lo porto alla massima altezza possibile, poi una volta sopra la base militare di fort Zancudo mi butto in una picchiata verticale. Superate le nuvole vedo la base, dopo altri secondi di discesa mi sparano contro dei missili. Mentre sono ancora in picchiata alla massima velocità mi vedo arrivare addosso i missili da terra, non so come ma facendo un'avvitamento li ho schivati e addirittura sono riuscito a raddrizzare l'aereo prima di schiantarmi sulla loro pista di decollo. Esperienza fantastica :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...