emi2020 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) Ciao ragazziDopo circa un mese che non collegavo la consolle ieri la connessione era impossibile per via dell errore dns.Ho seguito le istruzioni su internet prima ripristinando gli indirizzi di fabbrica poi cambiando cavo ethernet e oggi chiedendo a telecom il mio indirizzo dns.Nulla di nulla non funziona.Chiedo a voi consigli e vi porgo delle domande:Gli indirizzi cambiano sempre? (la prima volta telecom mi ha dato dei numeri la seconda altri).Se la consolle si collega ma non al live vuol dire che la porta ethernet funziona? (ho la consolle collegata via cavo al modem)Come posso contattare un tecnico Microsoft e non parlare con un extracomunitario che non capisce l italiano e che legge solo il suo bel manuale senza sapere nulla di più?Sono proiettato verso l acquisto della one ma queste cose mi fanno vacillare.Un supporto scandaloso Modificato 23 Settembre 2013 da emi2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) non e' extracomunitario cmq e' delle est europa e non c'e modo di parlare con uno diverso vai nei settaggi del modem o della xbox e metti i dns di google 8.8.8.88.8.4.4 per ogni aiuto c'e google o cerchi li o cerchi nelle 1000 discussioni che trovi anche qui nelle guide il cavo ehternt e' collegato al modem ....metti tutto automatico o tutto fisso sulla xbox http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/24070-elenco-dns-connessioni-adsl/ Modificato 23 Settembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 Grazie per l interessamentoI dns google già provati ieri e non funzionano.Quelli alice che mi hanno dato sono quelli del link ma anche quelli non vanno.Cosa intendi per mettere tutto fisso?Quale tecnico intendi?Io parlavo dei centralinisti/e che rispondono al numero del supporto.Nessuno mi sa dire altro oltre al fatto di cambiare dns,alle mie domande alcuni restano in silenzio.Quindi a questo punto dovrei dichiarare conclusa la mia esperienza online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carbonel Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 prova a leggere quihttp://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/33197-dns-alice/ Cita Per aggiunta della gamertag contattatemi via pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) ti devi applicare un pochino e leggere i due link che ti abbiamo linkato le risposte a tutte le domande gia ci sono ...bisogna solo trovarle numero IP fisso nel router...o nella xbox sai almeno di cosa stiamo parlando ??? Modificato 23 Settembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 (modificato) La mia competenza in questo campo e molto scarsa,mi limito a seguire istruzioni...per questo chiedo supporto.Peccato che il link della discussione postato sopra non ha la risposta più importante,l utente non dice come ha risolto...brutto vizio quello di chiedere e poi non far sapere agli altri quello che si è appreso.Cmq il pc si collega,avete altre idee? Insultatemi pure....dovevo solo impostare il nome e la password che si erano cancellati.Però ci sono arrivato da solo :-D alla faccia di quelli incompetenti del supporto. Modificato 23 Settembre 2013 da emi2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.