albo1212 Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 salve mesi fa ho comprato una xbox di seconda mano.purtroppo non ci capisco nulla e non so dirvi nulla oltre al fatto che sulla scatola c'è scritto xbox 250 GB GOil tipo che me l'ha rivenduta ha detto che la console era modificata. una modifica che non legge i cd copiati ma solo con usb. non ho dato importanza a questo dato che io sono contro la pirateria e acquisto solo giochi originali.fino ad ora infatti non mi aveva dato nessun problema.Oggi acquisto GTA V , metto il disco di installazione e mi esce scritto "disco non riconosciuto. disco illeggibile".provo col 2° disco , stessa cosariprovo i miei vecchi giochi e partono senza problemi. perche gta V non va? da cosa puo dipendere? dalla mia xbox o dai cd?mi spiace non sapervi dire di piu ma sono un ignorante completo in materia...spero riusciate ad aiutarmi...grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 la consolle è connessa a internet? se no, la connetti ad internet e fai l'aggiornameto della dashboard se ti viene richiesto! in teoria dopo dovrebbe andare.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albo1212 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2013 come si fa a collegarla e ad aggiornarla?ho una rete wifima posso anche se è modificata? se perdo la modifica non me ne importa assolutamente nulla ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Settembre 2013 Condividi Inviato 23 Settembre 2013 come si fa a collegarla e ad aggiornarla?ho una rete wifima posso anche se è modificata? se perdo la modifica non me ne importa assolutamente nulla ovviamente Bisogna vedere che tipo di modifica ha, non sono molto esperto ma comunque non credo ti dia problemi con giochi originali, per collegarla se non disponi di una rete cablata devi per forza comprare un dongle wi-fi per xbox 360 che costa intorno ai 70 euro, una volta comprato lo attacchi alla porta usb che sta dietro alla console da la provi andare sul live e segui quello che c'è scritto sullo schermo una volta fatto tutto, compreso il profilo la console si aggiorna da sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albo1212 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2013 ci vuole per forza una rete cablata?con il Wireless non va bene?se devo spendere 70 euro per un cavo faccio prima a ricomprarmi l'xbox nuova a sto punto...ho provato dal menù originale e alla rete wifi si collega ma poi non si collega ad internetmentre dal menu della modifica non riesco a trovare come connettermi ci vuole per forza una rete cablata?con il Wireless non va bene?se devo spendere 70 euro per un cavo faccio prima a ricomprarmi l'xbox nuova a sto punto...ho provato dal menù originale e alla rete wifi si collega ma poi non si collega ad internetmentre dal menu della modifica non riesco a trovare come connettermi come si aggiorna una xbox modificata?ho visto anche sul sito ufficiale il metodo off-line che dice di copiare l'aggiornamento scaricato su un'unità flash USB. ma quando riavvio l'xbox non parte automaticamente nessun programma come invece dice la guida. di mantenere la modifica non mi importa nulla. voglio solo avere la mia console aggiornata e giocare a gtaquindi quale metodo migliore posso usare per ottenere cio mantenendo o no la modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 non c'è bisogno che apri 2 topic simili.. tanto già uno è sufficiente, tranquillo.. e ragazzi evitiamo di dare risposte solo perchè avete capito come pigiare i tasti sul pc o tablet che sia! non devi comprare nulla, il cavo che dovresti comprare per la rete cablata è un cavo ethernet comunissimo che costa massimo 5 eurohttp://2.bp.blogspot.com/-y5PVkOOjf_A/T9C6uTCZd3I/AAAAAAAAA-A/GpScTxJjkOU/s1600/CavoLan1.jpg quello che dice il s23j sopra che non ha capito nulla, è un accessorio per mettere il wifi anche sulle consolle vecchissime, ma non è il tuo cso disponendo di una consolle hai detto che hai già il wifi nella consolle pechè è una comunissima xbox slim da 250GB, lascia perdere il menu della modifica, vai su quello della consolle, quando vai per collegarti riesci a vedere la tua rete wifi? connettendoti inserendo la tua password della rete wifi non ti si connette? se metti tutto automatico non va? mi pare strano.. che rete/connessione hai a casa? perchè da li capiamo se hai l'ip dinamico o statico! se cerchi con google come connettere l'xbox in wifi trovi varie guide.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) Non credo che sia possibile parlare di modifiche su questo forum, comunque visto che non ti hanno chiuso la domanda probabilmente possiamo aiutarti, prima di tutto sarebbe opportuno sapere con precisione che modifica c'è sulla console, da come scrivi sul discorso leggere da USB direi che potresti avere RGH, in questo caso per aggiornare la dash devi prima cosa di tutto aggiornare il freebot della console altrimenti non c'è verso, il dashlaunch ti blocca sia l'aggiornamento ufficiale sia la connessione sull ive uficiale, se ci sno dubbi/perplessità mandami un PM perchè non sono convinto che in questa sede possiamo darti supporto, eventualmente i responsabili del forum chiuderanno Modificato 24 Settembre 2013 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 non c'è bisogno che apri 2 topic simili.. tanto già uno è sufficiente, tranquillo.. e ragazzi evitiamo di dare risposte solo perchè avete capito come pigiare i tasti sul pc o tablet che sia! non devi comprare nulla, il cavo che dovresti comprare per la rete cablata è un cavo ethernet comunissimo che costa massimo 5 eurohttp://2.bp.blogspot.com/-y5PVkOOjf_A/T9C6uTCZd3I/AAAAAAAAA-A/GpScTxJjkOU/s1600/CavoLan1.jpg quello che dice il s23j sopra che non ha capito nulla, è un accessorio per mettere il wifi anche sulle consolle vecchissime, ma non è il tuo cso disponendo di una consolle hai detto che hai già il wifi nella consolle pechè è una comunissima xbox slim da 250GB, lascia perdere il menu della modifica, vai su quello della consolle, quando vai per collegarti riesci a vedere la tua rete wifi? connettendoti inserendo la tua password della rete wifi non ti si connette? se metti tutto automatico non va? mi pare strano.. che rete/connessione hai a casa? perchè da li capiamo se hai l'ip dinamico o statico! se cerchi con google come connettere l'xbox in wifi trovi varie guide.. in effetti non avevo visto che si parlava di una slim che ha il wi-fi integrato....errore mio scusate Ma comunque evitiamo di battere sui tasti quando arriva quella settimana particolare del mese...chiedi alle donne per sapere di che parlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.