albo1212 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 salve, ho acquistato un'xbox usata,purtroppo modificata.io sono contro la pirateria quindi della modifica non me ne sono mai fatto nulla avendo tutti giochi originalima ora i nuovi giochi non vengono piu letticome posso aggiornare la mia xbox, anche non mantenendo la modifica? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Devi comprarti una nuova console originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Devi comprarti una nuova console originale.ma non dire cacate... ti ho risposto sull'altro topic.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 (modificato) devi solo aggiornare la dashboard, gli originali ti partono sempre EDIT: conta la risposta data nell'altro topic da te aperto!!!! salve, ho acquistato un'xbox usata,purtroppo modificata.io sono contro la pirateria quindi della modifica non me ne sono mai fatto nulla avendo tutti giochi originalima ora i nuovi giochi non vengono piu letticome posso aggiornare la mia xbox, anche non mantenendo la modifica? Modificato 24 Settembre 2013 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 salve, ho acquistato un'xbox usata,purtroppo modificata.io sono contro la pirateria quindi della modifica non me ne sono mai fatto nulla avendo tutti giochi originalima ora i nuovi giochi non vengono piu letticome posso aggiornare la mia xbox, anche non mantenendo la modifica?Ho ne compri un'altra o la "ripulisci" dalla modifica Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.