alex3604 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Salve a tutti ragazzi , volevo chiedere una cosa riguardo alla REP di xbox live per capire se c entra qualcosa con il fatto che nnt rovo giocatori a cod. Con tutte le recensioni dei giocatori ( rosiconi ) sn arrivato a questo: 32% ti ha preferito68% ti ha evitato Ma ho 5 stelle di rep. il problema sta nel fatto che nn trovo quasi più nessuna partita a Black ops 2 , c enntra qualcosa il fatto che mi abbiano evitata , e quindi nn trovo nessuno ? o sta semplicemente nel fatto che nn c'è più nessuno a giocarci ? o sta nel fatto che quell Infostrada maledettami deve far dannare un altra volta ? perfavore , rispodete , e grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 (modificato) sei un cattivo giocatore....io ti eviterei a prescindere ..fatti mettere rep positiva dai amici se ne hai se qualcuno ti ha evitato non ti fa piu' giocare con loro nelle ricerche Modificato 25 Settembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex93 Inviato 25 Settembre 2013 Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Non credo sia un problema di reputazione,in quanto io ne ho.una ben peggiore causata dai rosiconi ai tempi di.Halo Reach però le partite le trovo tranquillamente... Forse può essere un problema della tua linea.. Con altri giochi da sempre lo stesso problema? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex3604 Inviato 25 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2013 mannaggia ai rosiconi , però è una ca***ta che se mi evitano nn li trovo più , vabbeh , cmnq grazie a tutti per le risposte , buona giornata e buon gaming a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.