Maverick46 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ciao a tutti ragazzi, non so se altri riscontrano il mio stesso problema... praticamente giocando a fifa ( sia 13 che 14) il tasto b funziona male, cioè quando vado a caricare al massimo mi carica sempre al minimo anche se tengo premuto!! questo problema l'ho riscontrato ultimamente. Ho provato a modificare le impostazioni sia di gioco ( riportando anche i settaggi in versione predefinita ) e sia sulla consolle ma niente. il joypad l'ho comprato oggi ed è nuovissimo e testato anche su un'altra consolle funziona. cosa posso fare?? grazie per l'aiuto anzi il tasto b se premuto non funziona neanche su altri giochi ( esempio per accellerare su motogp ).... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 26 Settembre 2013 Condividi Inviato 26 Settembre 2013 Ciao a tutti ragazzi, non so se altri riscontrano il mio stesso problema... praticamente giocando a fifa ( sia 13 che 14) il tasto b funziona male, cioè quando vado a caricare al massimo mi carica sempre al minimo anche se tengo premuto!! questo problema l'ho riscontrato ultimamente. Ho provato a modificare le impostazioni sia di gioco ( riportando anche i settaggi in versione predefinita ) e sia sulla consolle ma niente. il joypad l'ho comprato oggi ed è nuovissimo e testato anche su un'altra consolle funziona. cosa posso fare?? grazie per l'aiuto anzi il tasto b se premuto non funziona neanche su altri giochi ( esempio per accellerare su motogp ).... Hai altri joypad da provare per vedere se funziona il tasto B su fifa e altri titoli? Perchè se è nuovo ed è in garanzia fattelo cambiare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.