giuly94 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 2 anni fa ho comprato l'xbox360 slim da 4gb con controller nero incluso. pochi mesi dopo ho comprato il kit play and charge e fino ad ora tutto bene. Per alcuni mesi l'xbox la usavo poco, mentre il controller lo usavo al pc. L'altro giorno ho riattaccato il controller all'xbox perché scarico e mi caricava mentre il giorno dopo vado a riattaccarlo e non mi carica più. La lucina del cavo, appena lo attacco al controller, si accende e si spegne nel giro di un secondo. Se stacco il cavo il controller si spenge e se lo tengo attaccato solo con il filo funziona. Vorrei capire se il problema è il kit o solo la batteria o il cavo. Mi potreste aiutare??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexZ 1977 Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 2 anni fa ho comprato l'xbox360 slim da 4gb con controller nero incluso. pochi mesi dopo ho comprato il kit play and charge e fino ad ora tutto bene. Per alcuni mesi l'xbox la usavo poco, mentre il controller lo usavo al pc. L'altro giorno ho riattaccato il controller all'xbox perché scarico e mi caricava mentre il giorno dopo vado a riattaccarlo e non mi carica più. La lucina del cavo, appena lo attacco al controller, si accende e si spegne nel giro di un secondo. Se stacco il cavo il controller si spenge e se lo tengo attaccato solo con il filo funziona. Vorrei capire se il problema è il kit o solo la batteria o il cavo. Mi potreste aiutare??? Decisamente la batteria: è scarica... Per caso, quando lo utilizzavi sul PC, eri solito lasciarlo collegato con il cavo play and charge? sembrerà strano, ma più si tiene il pad sotto carica, più la batteria si scarica prima. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuly94 Inviato 27 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Si perché era scarico e infatti dopo poco mi segnalava che era carico. Grazie mille dell'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.