Xbox360Mod Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 io sono al capitolo 14, se il buongiorno si vede dal mattimo credo che mi serviranno molte munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shen8888 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 io sono al capitolo 14, se il buongiorno si vede dal mattimo credo che mi serviranno molte munizioni Dipende come sfidi i boss e come sfrutti i potenziamenti. Se vai di Stealth la maggior parte delle volte riesci ad arrivare ai boss con molte munizioni sopratutto se sfrutti bene i potenziamenti. Inoltre molte volte i boss hanno dei trucchetti per essere battuti che ti fanno risparmiare un bel po' di munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David1983 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Shen8888 grazie mille x il consiglio...ora funziona:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Io a dire il vero ho ucciso tutti i nemici che ho trovato e l'ho finito abbastanza tranquillamente.. Secondo me non è vero che devi per forza farlo stealth, neanche a sopravvissuto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ma io stealth lo uso solo quando proprio non ne posso fare a meno, mi piace troppo veder saltare teste , Dipende come sfidi i boss e come sfrutti i potenziamenti. Se vai di Stealth la maggior parte delle volte riesci ad arrivare ai boss con molte munizioni sopratutto se sfrutti bene i potenziamenti. Inoltre molte volte i boss hanno dei trucchetti per essere battuti che ti fanno risparmiare un bel po' di munizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ma io stealth lo uso solo quando proprio non ne posso fare a meno, mi piace troppo veder saltare teste , e le munizioni ti bastano?stai giocando a inesperto o sopravvivenza? giusto per sapere,cosi quando lo devo iniziare tra pochi giorni mi regolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) ala modalità più difficile, mi pare che come inizi c'è ne siano 2, le munizioni dipende dai capitoli, in alcuni non ho problemi, in altri sono rimasto spesso a corto, quello che non mi manca mai sono i dardi ora sono fermo al capitolo 15 e le munizioni ti bastano?stai giocando a inesperto o sopravvivenza?giusto per sapere,cosi quando lo devo iniziare tra pochi giorni mi regolo. Modificato 28 Ottobre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxone Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ala modalità più difficile, mi pare che come inizi c'è ne siano 2, le munizioni dipende dai capitoli, in alcuni non ho problemi, in altri sono rimasto spesso a corto, quello che non mi manca mai sono i dardi ora sono fermo al capitolo 15 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 (modificato) Il livello inesperto equivale ad un livello normale e comunque lo stesso rischi di rimanere senza munizioni. Modificato 28 Ottobre 2014 da gilgen80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ala modalità più difficile, mi pare che come inizi c'è ne siano 2, le munizioni dipende dai capitoli, in alcuni non ho problemi, in altri sono rimasto spesso a corto, quello che non mi manca mai sono i dardi ora sono fermo al capitolo 15 Quoto, anche nei capitoli in cui sei più a secco alla fine riesci comunque a cavartela bene P.s.Potenziate al massimo i dardi normali della balestra, quelli che c'è scritto che al livello 5 aggiungono danno da fuoco per intenderci, perchè spesso mi han dato una grossa mano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shen8888 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Infatti, per me i potenziamenti necessari sono: Sprint, 3-4 Siringhe, Capienza caricatore, ricarica siringa e fiammiferi. Ho potenziato a 240% il danno corpo a corpo ma alla fine si è rivelato un po' inutile, anche potenziare la precisione e il tempo ricarica, i dardi sono l'arma più utile insieme al pompa per i boss Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Infatti, per me i potenziamenti necessari sono: Sprint, 3-4 Siringhe, Capienza caricatore, ricarica siringa e fiammiferi. Ho potenziato a 240% il danno corpo a corpo ma alla fine si è rivelato un po' inutile, anche potenziare la precisione e il tempo ricarica, i dardi sono l'arma più utile insieme al pompa per i boss Pure il fucile di precisione se lo potenzi un po' diventa molto forte! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ho preso il gioco, ho fatto ieri i primi tre capitoli, per ora sensazioni non troppo positive. Non mi sta piacendo molto, speriamo migliori e diventi piu coinvolgente. Graficamente nei filmati é pessimo, mentre poi si gioca la grafica é piu che buona (versione ps4), ma i filmati non si possono vedere sono old old old gen, ma che hanno combinato? Di solito funziona al contrario le scene animate risultano sempre migliori della grafica ingame, qua é il contrario. Per adesso non lo ho inquadrato molto bene il gioco. Speriamo decolli... Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 si si, già fatto, i dardi sono al massimo come anche l'energia vitale, scatto, fiammiferi Quoto, anche nei capitoli in cui sei più a secco alla fine riesci comunque a cavartela bene P.s.Potenziate al massimo i dardi normali della balestra, quelli che c'è scritto che al livello 5 aggiungono danno da fuoco per intenderci, perchè spesso mi han dato una grossa mano i primi capitoli sono un po confusionari, dal 5 in poi prende senso un po tutto meglio, anche perchè inizi ad inquadrare anche la storia Ho preso il gioco, ho fatto ieri i primi tre capitoli, per ora sensazioni non troppo positive. Non mi sta piacendo molto, speriamo migliori e diventi piu coinvolgente. Graficamente nei filmati é pessimo, mentre poi si gioca la grafica é piu che buona (versione ps4), ma i filmati non si possono vedere sono old old old gen, ma che hanno combinato? Di solito funziona al contrario le scene animate risultano sempre migliori della grafica ingame, qua é il contrario. Per adesso non lo ho inquadrato molto bene il gioco. Speriamo decolli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 si si, già fatto, i dardi sono al massimo come anche l'energia vitale, scatto, fiammiferi i primi capitoli sono un po confusionari, dal 5 in poi prende senso un po tutto meglio, anche perchè inizi ad inquadrare anche la storia Una curiositá: ma i salvataggi si possono fare solo attraverso lo specchio? Perche mentre gioco ci sono dei checkpoint, se chiudo la console dopo un checkpoint, la volta successiva rientro dal check o dal salvataggio allo specchio? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ys aron Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Tranq salva anche ib automatico se esci e rientra riprende dal check Cita Post fata resurgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Si, tramite specchio manualmente, oppure quando finisci il capitolo ti chiede se vuoi salvare i chekpoint ti fanno riprendere in caso di morte, ma se spegni la console riprende dall'ultimo salvataggio, almeno io non sono riuscito a ripartire dall'ultimo check Una curiositá: ma i salvataggi si possono fare solo attraverso lo specchio? Perche mentre gioco ci sono dei checkpoint, se chiudo la console dopo un checkpoint, la volta successiva rientro dal check o dal salvataggio allo specchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Si, tramite specchio manualmente, oppure quando finisci il capitolo ti chiede se vuoi salvare i chekpoint ti fanno riprendere in caso di morte, ma se spegni la console riprende dall'ultimo salvataggio, almeno io non sono riuscito a ripartire dall'ultimo check Sono quasi sicuro che invece ricominci dal salvataggio automatico! Poi magari mi sbaglio eh, ma mi sembrerebbe strano di non aver notato questa cosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Ho preso il gioco, ho fatto ieri i primi tre capitoli, per ora sensazioni non troppo positive. Non mi sta piacendo molto, speriamo migliori e diventi piu coinvolgente. Graficamente nei filmati é pessimo, mentre poi si gioca la grafica é piu che buona (versione ps4), ma i filmati non si possono vedere sono old old old gen, ma che hanno combinato? Di solito funziona al contrario le scene animate risultano sempre migliori della grafica ingame, qua é il contrario. Per adesso non lo ho inquadrato molto bene il gioco. Speriamo decolli...piu' o meno le mie stesse impressioni dopo poche ore di gioco...pero' a seguito del completamento lo reputo il miglior gioco dell'anno (dopo dark souls 2), sebbene riconosca che è un titolo un po' particolare, forse di nicchia. Si, tramite specchio manualmente, oppure quando finisci il capitolo ti chiede se vuoi salvare i chekpoint ti fanno riprendere in caso di morte, ma se spegni la console riprende dall'ultimo salvataggio, almeno io non sono riuscito a ripartire dall'ultimo checksu ps4 puoi decidere se ripartire dal salvataggio manuale o dall'autosalvataggio (checkpoint), non è così su xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 non saprei, ma mi sembra di ricordare che facendo partire il salvataggio automatico mi sono ritrovato più indietro di quello manuale, non so se fosse un caso oppure un bug, quindi io quando ricomincio scelgo sempre di caricare il salvataggio manuale più recente, poi magari c'è anche quello automatico ma io non lo più provato Sono quasi sicuro che invece ricominci dal salvataggio automatico! Poi magari mi sbaglio eh, ma mi sembrerebbe strano di non aver notato questa cosa su ps4 puoi decidere se ripartire dal salvataggio manuale o dall'autosalvataggio (checkpoint), non è così su xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Grazie a tutti, stasera vi sapro dire se ricomincio da inizio dal capitolo 3 o da 3/4 buoni fatti del capitolo 3. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 non saprei, ma mi sembra di ricordare che facendo partire il salvataggio automatico mi sono ritrovato più indietro di quello manuale, non so se fosse un caso oppure un bug, quindi io quando ricomincio scelgo sempre di caricare il salvataggio manuale più recente, poi magari c'è anche quello automatico ma io non lo più provato Forse perchè non sempre quando entri nello specchio ti fa il salvataggio automatico. Quindi se tu salvi lì e poi non raggiungi il checkpoint successivo, l'autosave sarà più indietro del tuo salvataggio manuale! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 Può essere, io comunque ormai carico quello manuale, sono al cpitolo 15, al secondo salvataggio dopo aver ritrovato un altro specchio, prevedo grosse imprecazioni contro il boss finale Forse perchè non sempre quando entri nello specchio ti fa il salvataggio automatico. Quindi se tu salvi lì e poi non raggiungi il checkpoint successivo, l'autosave sarà più indietro del tuo salvataggio manuale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 29 Ottobre 2014 Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 A me non è piaciuto per niente doveva essere un misto tra Silent Hill e Resident evil, e invece a me è sembrato solo un gioco stealth con un pò di gore Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 (modificato) ho finito il gioco, comunque una volta ultimato tutto Vi da la possibilità di: iniziare una nuova partita con un ulteriri difficoltà un mitragliatore un lanciarazzi un bonus di energia di 50000 da utilizzare per i potenziamenti poi c'è la possibilità di iniziare la partita N+ che una volta avviata vi fara rigiocare scegliendo quello che volete tutti i capitoli dall'inizio, quindi ottima per recuperare i collezionabili e chiavi saltate in merito al Boss Finale sno rimasto deluso, mi aspettavo qualcosa di molto più impegnativo, sono morto un po di volte, solo per capire le giuste direzioni da prendere, altrimenti tutto molto facile gran bel gioco, ora a tempo perso mi faccio i vari collezionabili che mi sono rimasti da prendere Modificato 31 Ottobre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.