Vai al contenuto

The Evil Within

AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri sera ho finito questo gioco, davvero bello, mi ha preso tantissimo dal inizio alla fine,

Lo ho giocato al livello facile e sono riuscito ad andare avanti tranquillo senza troppi problemi

a parte un boss (mi sembra capitolo 11) che mi ha fatto impazzire, lo ho finito in circa 16 ore,

a questa difficoltà non ho avuto problemi neanche con le munizioni, naturalmente ho cercato

di usarne il meno possibile, però vicino ai Boss se ne trovano in abbondanza.

Stasera comincio il primo DLC

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BOOOOOOOOOHHH

L'ho iniziato, ma fin da subito mi ha fatto storcere il naso. Sapete che non sono uno che impazzisce se la grafica di un gioco non è perfetta, ma porca miseria, mi ci sono voluti 10 secondi per notare lo schifo di questo gioco.

Scena iniziale, auto della polizia ripresa dall'alto. 10 poligoni? Facciamo 20 poligoni per TUTTA l'auto!?!?? Cosa schifo è quella cosa squadrata? E poi i personaggi? 100 poligoni e vado largo. :D

Ma porca vacca, come si può?!?! Due tubi per le gambe, due per le braccia... :bang:

Ok, a malincuore me la faccio piacere (discreti i colori e l'illuminazione) e vado avanti. Seconda scena, appeso a testa in giù, poi scendo... ma dov'è la suspance? Quale terrore dovrebbe trasmettermi? Arrivo acquattato dietro il carnefice, lo tocco praticamente, ma finché sto dietro non mi nota. Lo spingo in avanti, niente, non mi nota!!!

Erano anni che non prendevo una cagata del genere. Già ero un po' dubbioso all'inizio, ho aspettato di prenderlo a 25 € di seconda mano (diviso col mio amico). L'unica nota positiva è che posso utilizzarlo per preordinare The Witcher 3 a 30€ da Mediaworld. :)

Per me è un 4 pieno. Quando metti un gioco e dopo 30 secondi vuoi riporlo nella sua custodia vuol dire che è c'è qualcosa che non va.

Sono troppo critico? C'è qualcun altro a cui non è piaciuto?

Calcolate che ho il palato fine, ho appena finito quel gran giocone che è Alien Isolation, ho amato Outlast, il primo Dead Space. Questi sono survival che mi hanno fatto impazzire. D'altro canto, Resident Evil non mi ha mai impressionato più di tanto... niente, non riesco a farmi più piacere i giochi giapponesi (per questo temo per FF XV). :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Calcolate che ho il palato fine, ho appena finito quel gran giocone che è Alien Isolation, ho amato Outlast, il primo Dead Space. Questi sono survival che mi hanno fatto impazzire. D'altro canto, Resident Evil non mi ha mai impressionato più di tanto... niente, non riesco a farmi più piacere i giochi giapponesi (per questo temo per FF XV)

Palato fine per via delle pom*e? :asd:

Comunque se non ti sono piaciuti i vari resident evil, e mi riferisco sorpatutto al 4° capitolo che somiglia moltissimo a The Evil Within, non vedo come ti possa piacere questo "stile di gioco"

io devo ancora comrparlo, però non ho dubbi che lo amerò.....Re4 è stato uno dei miei giochi preferiti :mrgreen:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Palato fine per via delle pom*e? :asd:

Comunque se non ti sono piaciuti i vari resident evil, e mi riferisco sorpatutto al 4° capitolo che somiglia moltissimo a The Evil Within, non vedo come ti possa piacere questo "stile di gioco"

io devo ancora comrparlo, però non ho dubbi che lo amerò.....Re4 è stato uno dei miei giochi preferiti :mrgreen:

Sei una stupida! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

BOOOOOOOOOHHH

L'ho iniziato, ma fin da subito mi ha fatto storcere il naso. Sapete che non sono uno che impazzisce se la grafica di un gioco non è perfetta, ma porca miseria, mi ci sono voluti 10 secondi per notare lo schifo di questo gioco.

Scena iniziale, auto della polizia ripresa dall'alto. 10 poligoni? Facciamo 20 poligoni per TUTTA l'auto!?!?? Cosa schifo è quella cosa squadrata? E poi i personaggi? 100 poligoni e vado largo. :D

Ma porca vacca, come si può?!?! Due tubi per le gambe, due per le braccia... :bang:

Ok, a malincuore me la faccio piacere (discreti i colori e l'illuminazione) e vado avanti. Seconda scena, appeso a testa in giù, poi scendo... ma dov'è la suspance? Quale terrore dovrebbe trasmettermi? Arrivo acquattato dietro il carnefice, lo tocco praticamente, ma finché sto dietro non mi nota. Lo spingo in avanti, niente, non mi nota!!!

Erano anni che non prendevo una cagata del genere. Già ero un po' dubbioso all'inizio, ho aspettato di prenderlo a 25 € di seconda mano (diviso col mio amico). L'unica nota positiva è che posso utilizzarlo per preordinare The Witcher 3 a 30€ da Mediaworld. :)

Per me è un 4 pieno. Quando metti un gioco e dopo 30 secondi vuoi riporlo nella sua custodia vuol dire che è c'è qualcosa che non va.

Sono troppo critico? C'è qualcun altro a cui non è piaciuto?

Calcolate che ho il palato fine, ho appena finito quel gran giocone che è Alien Isolation, ho amato Outlast, il primo Dead Space. Questi sono survival che mi hanno fatto impazzire. D'altro canto, Resident Evil non mi ha mai impressionato più di tanto... niente, non riesco a farmi più piacere i giochi giapponesi (per questo temo per FF XV). :)

inizialmente ero titubante pure io, a partire dal comparto grafico nulla mi convinceva...poi col passare delle ore ho imparato ad apprezzarlo, tanto che alla fine lo reputo uno dei migliori giochi del 2014 (perlomeno tra i titoli "minori", escludendo quindi le grandi produzioni).

Comunque no, non trasmette grande tensione, se cercavi questa componente allora è molto probabile che rimarrai deluso.

Io in ogni caso ti suggerisco di perseverare e persino di giocarlo alla massima difficoltà per aumentarne l'immedesimazione, artisticamente è un titolo molto valido :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato al polipone livello 14 ho poche armi potenti e non riesco ad ucciderlo cavolo...

Se hai 75000 di gel da spendere puoi

potenziare al massimo la magnum come danno

lanciare un dardo elettrico per tenere fermo il boss, poi con 4 colpi di magnum dovresti ucciderlo (meglio in testa).

Io con diff akumu l'ho ucciso con 6 colpi, non tutti in testa però....

per il resto 1000G e lo consiglio a tutti :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bethesda ci informa che The Evil Within: The Consequence è disponibile da oggi. Il nuovo DLC riprende la storia da proprio dove finiva The Assignment.

http://www.youtube.com/watch?v=rbMhq5PWGuM

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori impersonano Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, attraverso una storia parallela che rivela alcuni indizi sui suoi trascorsi durante The Evil Within. Lungo la strada, incontrerà nuovi sinistri nemici, scoprirà nuovi misteri e svelerà nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l’opportunità perfetta per scoprire gli obiettivi segreti di Kidman e la sua relazione con Mobius, la misteriosa organizzazione che pare essere dietro agli orribili eventi di The Evil Within.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Cominciato oggi il gioco molto bello, non fa paura ma a me da un senso di claustrofobia, sempre attento a destra a sinistra ad ogni rumore.....

Hai detto tutto, quando un gioco "horror" non fa paura ha fallito del tutto il suo scopo. Lo ribadisco, sarà anche soggettivo, ma i giochi "horror" che meritano sono altri. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto finendo in questi giorni il secondo DLC,

questo gioco mi è piaciuto molto, lo consiglio e anche i

DLC meritano, anche se molto corti e semplici, a parte una situazione un po' frustrante (che non dico

per non fare spoiler) il gioco fila via liscio.

La cosa che non mi è piaciuta sono i momenti dove la storia dei DLC si incrocia alla storia originale, sembra che

non sapessero come fare a portare la protagonista in una certa situazione, così per far prima la fanno svenire

per una qualsiasi ragione e poi si risveglia dove deve essere.

E' ridicolo il punto nella città dove nella parte di Sebastian la vediamo correre inseguita dagli zombie dove spara e si

difende, nel DLC semplicemente percorre un tunnel buio.

Comunque davvero un bel gioco che prende e fa divertire.

Modificato da Vikings
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto finendo in questi giorni il secondo DLC, questo gioco mi è piaciuto molto, lo consiglio e anche i

DLC meritano, anche se molto corti e semplici, a parte una situazione un po' frustrante (che non dico

per non fare spoiler) il gioco fila via liscio.

La cosa che non mi è piaciuta sono i momenti dove la storia dei DLC si incrocia alla storia originale, sembra che

non sapessero come fare a portare la protagonista in una certa situazione, così per far prima la fanno svenire

E' ridicolo il punto nella città dove nella parte di Sebastian la vediamo correre inseguita dagli zombie dove spara e si

Comunque davvero un bel gioco che prende e fa divertire.

Spoiler, questi sconosciuti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, devo essere tardo io, cosa c'è di spoiler in quello che ho scritto?

Non dico niente della trama, non rivelo i mostri, dico degli zombi,

ma in un gioco dove il 90% dei nemici sono zombi penso non sorprenda

che anche nei DLC sei inseguito dagli zombi.

Comunque correggo.

(correggi anche il tuo post, altrimenti rimane tutto)

Ciao

Modificato da Vikings
Link al commento
Condividi su altri siti

Il nuovo DLC di The Evil Within si mostra in un breve trailer.

Il contenuto, dal titolo The Executioner è il terzo DLC del gioco e ci permetterà di vestire i panni del Custode per poterci prendere una gustosa rivincita dai modi brutali su alcuni dei nemici caratteristici di The Evil Within.

The Executioner è in arrivo il prossimo 26 maggio.

http://www.youtube.com/watch?v=kYYM1biG0wE

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Grazie all’ultimo aggiornamento di The Evil Within è ora possibile rimuovere le bande nere anche su console.

L’aggiornamento è già disponibile per tutte le piattaforme, ovvero PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.

Le novità non finiscono qui: Bethesda ora ha bilanciato nuovamente la difficoltà più facile, disseminando per il percorso più munizioni.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...