Dannny Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Salve a tutti, erano mesi che non accendevo la console e oggi andando ad accedere con il mio profilo mi dà un codice di errore.La gamertag esiste e i punti anche, ma la mail associata al gamertag (era quella vecchia di mio padre) è stata eliminata, perciò non posso fare l'accesso.Esiste un modo per cambiare la mail associata al gamertag senza effettuare l'accesso?Non so proprio che fare, e non mi va proprio di perdere tutti i punti e rifarmi un profilo nuovo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Chiama l'assistenza MS Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 28 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Chiama l'assistenza MS Ci ho pensato, perchè inserire il codice di errore sul sito non mi ha aiutato in nessun modo, e l'assistenza online è confusa...Ma non c'è un numero verde? Io ho trovato solo un normale fisso attivo 8-21...Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 (modificato) vai qui https://support.xbox.com/it-IT/request-call?service=xbox-live&category=microsoft-account&issue=Need%20help%20getting%20access%20to%20your%20Microsoft%20Account&ccfissue=&ewt=0&navlistpath=NavigationList&preferedLocale=it-IT&siteId=xbox-prod& o qui se non visualizzi http://support.xbox.com/it-IT/contact-us#2:1:1 inserisci il numero eventualmente il problema e tempo 1 minuto ti richiamano anche al cellulare! Modificato 28 Settembre 2013 da ITA Hypnos Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.