Zoid Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Hai giocato a homefront Zoid ? Li c'erano i server da 32!AAAhhh,ok,ora ho capito! Non so perchè ma ho dato per scontato che parlassi di Bf.. Ok,grazie! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 Mi sono espresso male,chiedo venia! Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xVcRx Dark90 Inviato 9 Ottobre 2013 Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Siamo su mondoxbox e non mondoconsole, è vero.Per mesi però, uno non poteva fare neanche critiche costruttive che veniva azzannato. "Se fosse per gente come voi, staremmo ancora alla ruota" [cit epica di tizi a caso] Poi peccato che puntualmente, microsoft tornava indietro sui suoi passi e fortunatamente ha rivisto alcune sue iniziali scelte. TUTTI ad osannarla, tutti quelli che precedentemente attaccavano dando dei primitivi, spariti.Non è che se siamo su mondoxbox, bisogna osannare microsoft e lodare ogni singola parola o scelta che fanno. E' proprio quello fanno i fanboy brutti di altri siti, riguardo ps4 e sony. Alcune scelte all'inizio di microsoft erano sbagliate, difenderle era discutibile ed in alcuni casi stupidi. Ne è la prova che il 90% delle decisioni sono state cambiate. La campagna pubblicitaria che microsoft ha fatto da maggio ad inizio settembre, è stata patetica. Si sono ripresi, hanno fatto dei bundle interessanti, hanno cambiato le gerarchie (rip tom cruise). A poco più di un mese dal lancio, sono rientrati in carreggiata. Meglio per loro e soprattutto per noi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.