Vai al contenuto

Xbox 360 slim 250 gb mi si blocca spesso

RagingBolo

Messaggi raccomandati

Salve ho una xbox 360 da 250 gb comprata nuova due anni fa... l'altro giorno acquistai fifa 14 e mi si blocca non solo il gioco ma tutta l'xbox e devo spegnere e riaccendere...mi capita due volte al giorno anche durante le partite...non solo fifa ma anche batman mi si blocca nell'intro dopo aver eseguito il gioco...NON SO PIu che fare o persino installato i giochi ma niente CONSIGLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho una xbox 360 da 250 gb comprata nuova due anni fa... l'altro giorno acquistai fifa 14 e mi si blocca non solo il gioco ma tutta l'xbox e devo spegnere e riaccendere...mi capita due volte al giorno anche durante le partite...non solo fifa ma anche batman mi si blocca nell'intro dopo aver eseguito il gioco...NON SO PIu che fare o persino installato i giochi ma niente CONSIGLI?

2 cose:

- non scrivere così grande,che a normale si legge benissimo! :ok:

- la console è modificata?

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 378 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...