RagingBolo Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Salve ho una xbox 360 da 250 gb comprata nuova due anni fa... l'altro giorno acquistai fifa 14 e mi si blocca non solo il gioco ma tutta l'xbox e devo spegnere e riaccendere...mi capita due volte al giorno anche durante le partite...non solo fifa ma anche batman mi si blocca nell'intro dopo aver eseguito il gioco...NON SO PIu che fare o persino installato i giochi ma niente CONSIGLI? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Salve ho una xbox 360 da 250 gb comprata nuova due anni fa... l'altro giorno acquistai fifa 14 e mi si blocca non solo il gioco ma tutta l'xbox e devo spegnere e riaccendere...mi capita due volte al giorno anche durante le partite...non solo fifa ma anche batman mi si blocca nell'intro dopo aver eseguito il gioco...NON SO PIu che fare o persino installato i giochi ma niente CONSIGLI?2 cose: - non scrivere così grande,che a normale si legge benissimo! - la console è modificata? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RagingBolo Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 No non ho mai voluto correre il rischio uso solo giochi originali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 No non ho mai voluto correre il rischio uso solo giochi originaliOttimo ottimo,hai fatto benissimo! Hai mai fatto una pulizia della cachè? Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RagingBolo Inviato 30 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2013 No in cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 vai sulla tua periferica di memorizzazione, premi il tasto Y, poi premi su pulizia cache di sistema No in cosa consiste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RagingBolo Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2013 Ieri lo feci ma subito dopo mentre giocavo una partita a fifa 14 mi si freeza di nuovo...è una grandissima rottura... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.