Nikius89 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ragazzi ho un problema forse un po' insolito: non riesco a far funzionare un controller wireless a causa del cassettino in cui stanno le batterie. questo in pratica: http://cloud2.lbox.me/images/384x384/201208/case-cover-batteria-per-xbox-360-wireless-controller_byonsk1346070409317.jpg sono sicuro che la colpa è di quello perchè ho provato a usare il controller con un altro cassettino e funziona perfettamente. la colpa non è nemmeno delle pile. sapete come risolvere? da cosa può dipendere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex1 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 stesso identico problema .anchio cerco soluzioni grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 probabilmente le linguette al'interno non fanno contatto bene, credo che convenga prenderne un altro oppure prova con qualcosa di solttile nell'intervenire all'interno, ma la vedo dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Io in modo grezzo ho messo un po di carta alluminio attorno alla linguetta e funziona XD Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 ho trovato una "mezza" soluzione... praticamente facendo un po' di pressione sul tasto in basso (quello per rimuovere il cassetto) non so come ma torna a funzionare (almeno per un po'). essendo un controller secondario mi basta che funzioni così @scribbleboy: l'alluminio l'hai messo attorno alla linguetta più esterna? quella piccolina centrale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.