Nikius89 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Ragazzi ho un problema forse un po' insolito: non riesco a far funzionare un controller wireless a causa del cassettino in cui stanno le batterie. questo in pratica: http://cloud2.lbox.me/images/384x384/201208/case-cover-batteria-per-xbox-360-wireless-controller_byonsk1346070409317.jpg sono sicuro che la colpa è di quello perchè ho provato a usare il controller con un altro cassettino e funziona perfettamente. la colpa non è nemmeno delle pile. sapete come risolvere? da cosa può dipendere questo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magoalex1 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 stesso identico problema .anchio cerco soluzioni grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 probabilmente le linguette al'interno non fanno contatto bene, credo che convenga prenderne un altro oppure prova con qualcosa di solttile nell'intervenire all'interno, ma la vedo dura Il 04/10/2013 at 13:46, Nikius89 ha scritto: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Io in modo grezzo ho messo un po di carta alluminio attorno alla linguetta e funziona XD Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 ho trovato una "mezza" soluzione... praticamente facendo un po' di pressione sul tasto in basso (quello per rimuovere il cassetto) non so come ma torna a funzionare (almeno per un po'). essendo un controller secondario mi basta che funzioni così @scribbleboy: l'alluminio l'hai messo attorno alla linguetta più esterna? quella piccolina centrale? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.