SoMuchHard Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 (modificato) Come da titolo ragazzi ecco: Sia nel singolo che nel multi se vado in internet col telefono quest'ultimo smette di funzionare.Se clicco da qualsiasi parte non succede nulla,posso solo fare il salvataggio rapido.Non mi fa neanche più salvare a casa.Ah e mi sparisce anche la minimappa né mi fa cambiare personaggio! Come risolvere? È una seccatura impressionante. Modificato 5 Ottobre 2013 da SoMuchHard Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 ma questi problemi te li da da quando hai avviato l'online? probabilmente ti ha danneggiato il salvataggio,ci hai giocato oggi dopo aver fatto l'aggiornamento? a me il problema del cambio personaggio lo ha dato pure una volta ma poi più nessun problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 6 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2013 Hai ragione mi si sarà corrotto il salvataggio.Ho cominciato una nuova partita e va tutto liscio,online compreso. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.