Vai al contenuto

Games Week

Seba75

Messaggi raccomandati

Una domanda per chi è stato alla gamesweek: come funzionano gli sconti sulle prenotazioni della mediaworld?

non ho chiesto in quanto non interessato :asd:

però ci sarà una procedura particolare,giusto per scegliere il punto vendita più vicino all'interessato.

c'erano un pò di promo..tipo black ops 2 a 9,90 e tanti altri titoli....in più vendevano il nuovo batman a 39€uri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho chiesto in quanto non interessato :asd:

però ci sarà una procedura particolare,giusto per scegliere il punto vendita più vicino all'interessato.

c'erano un pò di promo..tipo black ops 2 a 9,90 e tanti altri titoli....in più vendevano il nuovo batman a 39€uri.

Grazie Seba sempre disponibile :ok:

Comunque chi ha avuto modo di vedere come funziona, se per cortesia me lo può spiegare, mi farebbe una cortesia, grazie.

• Upvote 3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque chi ha avuto modo di vedere come funziona, se per cortesia me lo può spiegare, mi farebbe una cortesia, grazie.

Straquoto!

Straquoto!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?? XD

In pratica la Bungie dà delle carte collezionabili (da quel che so alla Gamesweek ce ne sono tre che circolano) con dietro ciascuna un codice che, se inserito nella pagina per redimere i codici su Bungie.net, dà accesso a dei contenuti esclusivi. Questi codici sono universali, quindi chiunque li può usare anche se sono già stati usati.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica la Bungie dà delle carte collezionabili (da quel che so alla Gamesweek ce ne sono tre che circolano) con dietro ciascuna un codice che, se inserito nella pagina per redimere i codici su Bungie.net, dà accesso a dei contenuti esclusivi. Questi codici sono universali, quindi chiunque li può usare anche se sono già stati usati.

Capito, se vuoi noi siamo a disposizione XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato anche io alla Games week oggi e ho provato tutti i giochi x box one. Difficile dare un giudizio visto che le sessioni di gioco erano di circa due minuti di orologio.graficamente erano buoni anche se abituato l occhio con gta5 non mi hanno fatto urlare al miracolo.il pad e piccolo e leggero la console sinceramente la immaginavo più bella.magari vista nel salotto fa un altro effetto anche perché li erano piene di polvere.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre a forza, fifa e dead rising qualcuno ha provato pure le versioni next di bf, cod e soprattutto ryse...? pareri...?

P.S. e titan fall non c era giusto...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni personali dopo aver provato e visto la maggior parte dei titoli presenti alla fiera:

Partiamo col dire una cosa, alla Games Week, la Microsoft con la presentazione della sua line up dei titoli ha dominato la scena in lungo e in largo, d'altronde era pur prevedibile vista la pochezza di esclusive con cui si presenterà PS4 al D1, anche se devo ammettere che al livello grafico Killzone: Shadow Fall dice la sua .....

Passiamo ora alla nostra amata Xbox One, dopo ore di code estenuanti e snervanti (ma quanta gente c'era !!!) sono riuscito a provare i seguenti titoli : Ryse, FM5, BF4 e Killer Instinct.

Ryse:

Purtroppo la sessione era limitata a qualche minuto di gioco in modalità multiplayer e sulla mappa già vista in rete. Comunque per quel poco che ho provato questo è un titolo da prendere ad occhi chiusi, la grafica è ottima, il gameplay dei combattimenti l'ho trovato piuttosto semplice ma allo stesso tempo divertente,veloce e vario ...... soprattutto le esecuzioni sono un qualcosa di incredibile, davvero ben fatte e molto molto appaganti :bow:

Se ci sarà una bella e longeva campagna sarà un titolone !

FM5:

Il gioco graficamente è impressionante ma questo già lo si sapeva, quello che ha entusiasmato tutti è il feelling che riesce a dare pad alla mano !

Il nuovo pad è semplicemente F A N T A S T I C O, più leggero,più ergonomico, e poi la resistenza (che da una migliore sensazione) e la corsa (che è diminuita) dei dorsali, la precisione e il grip dei due analogici (leggermente più piccoli) ...... insomma :bow: :bow: :bow:

Poi ci sono delle micro vibrazioni sempre sui dorsali (tipo quando tocchi i cordoli ) che davvero esaltano la guida pur non disponendo magari di un volante.

BF4:

2 maledette ore di coda :bang: per disputare una partita a "domination" 8 vs 8 a 300 ticket su mappa quindi abbastanza piccola (anche questa mi pare già trapelata i rete).

Comunque ne è valsa sicuramente la pena, graficamente le migliorie sono evidenti ma secondo me è stato penalizzato dal fatto che si giocava attaccati ad uno schermo credo almeno di 37 pollici ( senza possibilità di allontanarsi), comunque i tanti effetti particellari, come la distruttibilità dell'ambiente salta subito all'occhio per non parlare della fluidità del gameplay con i suoi 60 fps :bow:

All'inizio sono rimasto un pò spiazzato dalla precisione e dalla risposta secca e senza tempi morti degli analogici ma questo ovviamente non può che essere un bene ed ovviamente basterà qualche partita per prenderci subito confidenza.

Killer instinct:

Ho fatto una partita veloce di alcuni minuti , graficamente mi è sembrato ben realizzato.

Visti e da segnalare, Fifa14:

Stupendo, i 1080p a 60 fps si vedono tutti.

The Crew:

Questo promette bene ma bene bene bene, a livello visivo davvero notevole.

Watch Dogs:

Idem come sopra.

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni personali dopo aver provato e visto la maggior parte dei titoli presenti alla fiera:

Partiamo col dire una cosa, alla Games Week, la Microsoft con la presentazione della sua line up dei titoli ha dominato la scena in lungo e in largo, d'altronde era pur prevedibile vista la pochezza di esclusive con cui si presenterà PS4 al D1, anche se devo ammettere che al livello grafico Killzone: Shadow Fall dice la sua .....

Passiamo ora alla nostra amata Xbox One, dopo ore di code estenuanti e snervanti (ma quanta gente c'era !!!) sono riuscito a provare i seguenti titoli : Ryse, FM5, BF4 e Killer Instinct.

Ryse:

Purtroppo la sessione era limitata a qualche minuto di gioco in modalità multiplayer e sulla mappa già vista in rete. Comunque per quel poco che ho provato questo è un titolo da prendere ad occhi chiusi, la grafica è ottima, il gameplay dei combattimenti l'ho trovato piuttosto semplice ma allo stesso tempo divertente,veloce e vario ...... soprattutto le esecuzioni sono un qualcosa di incredibile, davvero ben fatte e molto molto appaganti :bow:

Se ci sarà una bella e longeva campagna sarà un titolone !

FM5:

Il gioco graficamente è impressionante ma questo già lo si sapeva, quello che ha entusiasmato tutti è il feelling che riesce a dare pad alla mano !

Il nuovo pad è semplicemente F A N T A S T I C O, più leggero,più ergonomico, e poi la resistenza (che è leggerissimamente aumentata) e la corsa (che è diminuita) dei dorsali, la precisione e il grip dei due analogici (leggermente più piccoli) ...... insomma :bow: :bow: :bow:

Poi ci sono delle micro vibrazioni (tipo quando tocchi i cordoli o sbatti) che davvero esaltano la guida pur non disponendo magari di un volante :ok:

BF4:

2 maledette ore di coda :bang: per disputare una partita a "domination" 8 vs 8 a 300 ticket su mappa quindi abbastanza piccola (anche questa mi pare già trapelata i rete).

Comunque ne è valsa sicuramente la pena, graficamente le migliorie sono evidenti ma secondo me è stato penalizzato dal fatto che si giocava attaccati ad uno schermo credo almeno di 37 pollici ( senza possibilità di allontanarsi), comunque gli effetti particellari e la distruttibilità dell'ambiente è davvero impressionante per non parlare della fluidità del gameplay con i suoi 60 fps :bow:

All'inizio sono rimasto un pò spiazzato dalla precisione e dalla risposta secca e senza tempi morti degli analogici ma questo ovviamente non può che essere un bene ed ovviamente basterà qualche partita per prenderci subito confidenza :ok:

Killer instinct:

Ho fatto una partita veloce di alcuni minuti , graficamente mi è sembrato ben realizzato.

Visti e da segnalare, Fifa14:

Stupendo, i 1080p a 60 fps si vedono tutti.

The Crew:

Questo promette bene ma bene bene bene, a livello visivo davvero notevole.

Watch Dogs:

Idem come sopra.

:D..... quando arriva il 21??? :D

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono andato al GW venerdì. Sono rimasto molto ben impressionato da Forza5, DR3 e Ryse ( non me l'aspettavo ma è veramente bello).

Sono rimasto deluso da The Crew, molto deluso, c'è anche da dire che girava su 360 (se non erro) e quindi può esserci questa giustificazione.

Vorrei dei pareri su BF4, c'era troppa coda e non son riuscito a provarlo!

Andry+V7.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla fiera due giorni e sono riuscito a provare davvero tante cose.

battlelfield 4 sono riuscito a provarlo 4 volte mi sarebbe piaciuto provarlo anche su ps3 per poter fare un paragone ma era presente solo sulla one.La mappa era piccola per gli standar di BF e senza i nuovi effetti atmosferici ma il salto grafico si è notato anche se non troppo evidente.Finalmente hanno messo le granate degli alleati verdi,quando si seglie dove rinascere se si va sui compagni in basso vicino alla mappa compare una telecamera che fa mostra la visuale dell'amico.Molto simpatiche anche le piastrine che davano al primo delle due fazioni :P

Ho provato solo l'assalto le esplosioni del lancia granate erano davvero ben fatte , il kit medico carica piu lentamente come armi ho provato solo ak che mi è parso ottimo e uno tipo aek ma aveva troppo rinculo.

fifa 14 grandissimo salto di qualità sto giocando alla versione su 360 e la differenza si è notata davvero molto a livello grafico!!!

Ryse purtroppo non mi ha fatto impazzire mi aspettavo di meglio , a livello grafico bello ma non da rimanere a bocca aperta, movimenti un po legnosi, pochissimo sangue e animazioni cruente.

Cod Ghost Non mi è piaciuto nonostante fosse su xbox one non ho notato tutta sta miglioria grafica anzi... E' il solito cod e la gente in fila era davvero scoraggiante.

Killer Instint Non ci puntavo molto ma l'ho provato con il pad fatto apposta ed è stata una sorpresa incredibile nonostante non sia un'amante del genere mi ha colpito anche graficamente non è affatto male bisogna sperare che il pad non costi prezzi folli.

Need For Speed Girava su pc solito gioco arcade non degno di nota.

Dark Souls II Girava su ps3 ho avuto difficoltà con i tasti difficile giudicarlo, grafica stile skyrim ma piu di due nemici non si riusciva a uccidere, potevano studiarsi la prova diversamente.

Dead Rising 3 Loro hanno progettato questa prova alla grande, inizi e ti ritrovi frontalmente un 100 di zombie che ti vengono incontro .Predefinite avevo tre armi molto interessanti mitra a due mani, lancia fiamme e non ricordo la terza graficamente appagante e movimenti fluidi.

Forza Motorsport 5 Anche qui non sono un'amante dei giochi d'auto ma è davvero incredibile , graficamente pazzesco e giocarlo con il pad della one è un'esperienza che non ho mai avuto con giochi d'auto.La vibrazione è incredibile ogni curva se fatta troppo forte il pad vibra dal lato della curva , stessa cosa per i cordoli.Ma non è la solita vibrazione difficile da spiegare lo proverete pad alla mano.Peccato non si potessero cambiare le impostazioni che erano settate con guida e frenata assistita.

Drive Club scusate ma non ricordo minimamente il nome, avrei voluto provare killer zone ma la postazione era occupata e sono finito su questa postazione, gioco arcade nulla di speciale il pad non mi ha dato quel feeling che mi ha trasmesso quello per la one.La vibrazione decisamente inferiore non so se fosse il pad difettoso ma la sentivo solo a sx.

Fiera davvero piena di novità , peccato che la location non fosse idonea per ospitare tutta la gente presente . Forse era ancora piu piccola dell'anno scorso, sperando lo capiscano e per la prossima si organizzino meglio.

Xbox one ha dominato la fiera era presente ovunque con tantissime postazioni, ho notato però che i caricamente sono davvero lunghi, e che scaldava parecchio speriamo bene.

Ps4 davvero poco presento solo in 1 stand e con pochissime postazioni sono riuscito a provarla solo con drive club e non ho voluto approfondire.

Mi sarebbe piaciuto vedere uno stesso gioco sulle due console vicine,c'era solo dal mediaworld con fifa ma le tv erano differenti e quindi impossibile fare un paragone, peccato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...