ILTUPAC Inviato 10 Ottobre 2013 Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Salve amici del forum, premetto di esser stato un abbonato Xbox live per circa 2 anni senza nessun problema di e-mail, ciò nonostante non riesco ad accedere dopo 2/3 mesi di inattivitá con l' Xbox connessa ad internet al mio account "IL 2PAC" perche subito mi appare una schermata dove dice: " Abbiamo bisogno dell' indirizzò di posta elettronica e password Microsoft così che possiamo controllare la sicurezza del tuo profilo Xbox" Il problema principale è che il mio account Xbox che corrisponde a "ztk99@yahoo.it" è stato disattivato per imattivitá quindi non posso accedere, preciso che chiusa la schermata citata precedentemente ovviamente mi trovo disconnesso dall' account. Ora mi chiedo come posso ripristinare la mia e-mail visto che "ztk99@yahoo.it" é disattivata e con l' account "Il 2PAC non posso cambiare le impostazioni perché non riesco ad entrare. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 (modificato) Salve amici del forum, premetto di esser stato un abbonato Xbox live per circa 2 anni senza nessun problema di e-mail, ciò nonostante non riesco ad accedere dopo 2/3 mesi di inattivitá con l' Xbox connessa ad internet al mio account "IL 2PAC" perche subito mi appare una schermata dove dice: " Abbiamo bisogno dell' indirizzò di posta elettronica e password Microsoft così che possiamo controllare la sicurezza del tuo profilo Xbox" Il problema principale è che il mio account Xbox che corrisponde a "ztk99@yahoo.it" è stato disattivato per imattivitá quindi non posso accedere, preciso che chiusa la schermata citata precedentemente ovviamente mi trovo disconnesso dall' account. Ora mi chiedo come posso ripristinare la mia e-mail visto che "ztk99@yahoo.it" é disattivata e con l' account "Il 2PAC non posso cambiare le impostazioni perché non riesco ad entrare. Grazie.ma direi che vogliano l'indirizzo di posta e la password dell'account con cui hai registrato il profilo.. non quello della mail.... Cioè tu metti l'indirizzo, la password che hai usato quando ti sei registrato ad xbox (per internderci quella per loggarti sul profilo xbox.com) e una volta che hai loggato sulla console puoi modificare l'account associato al tuo profilo direttamente da li... Ti dico questo perchè a me era successa la stessa cosa con una mail di ciaoweb.it, ed ho risolto senza il minimo problema... Modificato 12 Ottobre 2013 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.