gabry98 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 HO GIà SKYRIM, MA OBLIVION D QUEL CHE HO LETTO HA UNA BELLA STORIA E COSTA POCO..VABBEH LA GRAFICA è QUEL CHE è MA HO VISTO ANCHE MAFIA 2 E L.A NOIRE...COSA MI CONSIGLIATE? HO PAURA CHE OBLIVION MI RISULTI BRUTTO ESSENDO PIù VECCHIO E ANTIQUATO DI SKYRIM...CONSIGIATEMI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 HO GIà SKYRIM, MA OBLIVION D QUEL CHE HO LETTO HA UNA BELLA STORIA E COSTA POCO..VABBEH LA GRAFICA è QUEL CHE è MA HO VISTO ANCHE MAFIA 2 E L.A NOIRE...COSA MI CONSIGLIATE? HO PAURA CHE OBLIVION MI RISULTI BRUTTO ESSENDO PIù VECCHIO E ANTIQUATO DI SKYRIM...CONSIGIATEMIl'unico consiglio che posso darti è di non scrivere mai in maiuscolo da nessuna parte, forum o altre cose, perchè su internet equivale ad urlare! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry98 Inviato 12 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 l'unico consiglio che posso darti è di non scrivere mai in maiuscolo da nessuna parte, forum o altre cose, perchè su internet equivale ad urlare!sarebbe? essere incazzati? vabbeh comuqnue non prendo nessuno dei 2..prendo red dead redeption con la espansione dei zombi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.