umberto fele Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao ragazzi per la prima volta stamattina mi sono collegato online fatto la registrazione ecc ora speravo di avere un mese gratis ma quando me lo da mi chiede di mettere la carta di credito c e un metodo per farlo senza mettere questa carta? PS: c e qualcuno che puo regalarmi un codice di 48 ore solo per fare una partita a fifa 14 online ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 12 Ottobre 2013 Condividi Inviato 12 Ottobre 2013 purtroppo è dall'aggiornamento febbraio 2012 che si è costretti a inserire un opzione di pagamento per avere il mese gratis, prima era possibile anche senza Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi91 Inviato 14 Ottobre 2013 Condividi Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao ragazzi non so se questa è la sezione giusta, comunque volevo sapere i passaggi per poter giocare a Fifa 14 online.Premetto che mi sono registrato a Xbox Live e in teoria dovrei avere 1 mese di Gold gratis (dico in teoria perchè ancora non capisco come funzioni il tutto).Sono nuovo del mondo Xbox ...Grazie ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.