Rosapia Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Raga spero di non sbagliare sezione xD comunque vi volevo chiedere:stamattina stavo passando dal cavo tramite est a quello hdmi solo che mentre cambiavo ho acceso per sbaglio la consolle e ho notato che avevo il led centrale rosso della consolle (e' una slim da 4 gb)allora lo spenta e riaccesa ma era ancora rosso quindi ho rispento e ho messo meglio il cavo hdmi ed il led era di nuovo verde.A questo punto la mia domanda e': e, normale che quando accesa ma non e' collegata ne alla presa est o al cavo hdmi il led rosso centrale diventa rosso. Oppure la mia xbox ha qualche problema?grazie in anticipo Modificato 13 Ottobre 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AntonioCapobianco Inviato 13 Ottobre 2013 Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 Raga spero di non sbagliare sezione xD comunque vi volevo chiedere:stamattina stavo passando dal cavo tramite est a quello hdmi solo che mentre cambiavo ho acceso per sbaglio la consolle e ho notato che avevo il led centrale rosso della consolle (e' una slim da 4 gb)allora lo spenta e riaccesa ma era ancora rosso quindi ho rispento e ho messo meglio il cavo hdmi ed il led era di nuovo verde.A questo punto la mia domanda e': e, normale che quando accesa ma non e' collegata ne alla presa est o al cavo hdmi il led rosso centrale diventa rosso. Oppure la mia xbox ha qualche problema?grazie in anticipo Mi sembra sia normale..quando non trova il cavo collegato esce il led centrale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2013 (modificato) Ok grazie mille e scusatemi della domanda forse abbastanza stupida ma sono un po' ignorante in materia xD Modificato 13 Ottobre 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Dicembre 2013 Condividi Inviato 14 Dicembre 2013 appena successo anche me grande spavento avevo spento il tv stava scaricando l aggiornamento rose di pes14 sono tornato dopo un oretta ...led centrale rosso panico tolale spento accesso e tutto okkey Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.