Vai al contenuto

Blocco schermo fifa 2013

maaax87

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e ho avuto un problema diciamo "grave" o no?!?! questo me lo dovete dire voi :D che siete più esperti.... allora il problema e che fino a 4 giorni fa giocavo tranquillamente a fifa 2013 in modalità carrire, fino a quando facendo una partita, dopo averla vinta, mentre faceva l'autosalvataggio si bloccava (niente led rossi) ho dovuto spegnerle la console, poi riprovando e riprovando sempre nello stesso punto e sempre in modalità carriera mi si blocca, poi ieri andando girando per vari siti ho trovato qualche soluzione del tipo svuotare la chase (o come cavolo si scrive) deframentare il disco ecc... tutte cose fatte e come per magia quella partita me la fatta fare ed è andatato avanti, ma adesso mi si blocca quando tenta di andare al giorno successivo -.- -.- -.- -.-, ho riprovato a risvuotare e deframentare il tutto ma niente.

Non so cose possa essere, dato che quando ci gioco normalmente non si blocca... solo in modalità carriera (il CD ha 2 settimane di vita, non ha nemmeno un graffio e la xbox non mi ha dato mai problemi, apparte con giochi un pò troppo graffiati).

Se sapete dirmi di più su questo comportamento troppo anomalo per i miei gusti ve ne sarò grato! :D

P.S. non mi è uscito mai una volta nessu led rosso, mai!!! e non si sa quante volte si è bloccato!

Piccolo Upp!

Ho provato a giocare con un'altra cariera già caricata... e con quella nn ho avuto problemi, solo con quella dove sono andato molto ma molto avanti mi si blocca..................... sta cosa è ancora più strana e anomala.... :rolleyes: bha!

Fatemi sapere qualcosa!!! :D :D grazie mille :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che si si è corrotto il salavtaggio di quella carriera.....se con l'altra carriera non ti da problemi e gli altri giochi funzionano correttamente penso sia proprio colpa del salvataggio "buggato".

E purtroppo non ci si può fare nulla....io fifa 13 non ce lo e non so se sia un problema diffuso.

Un ultima cosa,se collegato a internet e hai sempre scaricato le patch di aggiornamento?

Se non l'hai mai fatto potresti provare a collegarti,scaricarle e vedere se si risolve il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, e sicuramente come avete detto voi, anche perchè con l'altra modalità carriera fila liscio come l'olio, però che palle!!! scusate l'espressione, cmq poi per rispondere al fatto degli aggiornamenti e usare internet, non mi è mai interessato dato che non ci gioco su internet però siccome la console non è mia, cioè l'ho presa usata non so se è aggiornata :D e sinceramente non so come si faccia a vedere quale sia l'ultima versione istallata e quale sia l'ultima in gircolazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, e sicuramente come avete detto voi, anche perchè con l'altra modalità carriera fila liscio come l'olio, però che palle!!! scusate l'espressione, cmq poi per rispondere al fatto degli aggiornamenti e usare internet, non mi è mai interessato dato che non ci gioco su internet però siccome la console non è mia, cioè l'ho presa usata non so se è aggiornata :D e sinceramente non so come si faccia a vedere quale sia l'ultima versione istallata e quale sia l'ultima in gircolazione :D

La corruzione del salvataggio potrebbe essere risolta se scarichi le patch del gioco,servono proprio per risolvere i vari problemi che hanno i giochi all'uscita.

Se la console è originale non dovresti aver nessun problema perchè la console fa tutto in automatico nel trovare gli aggiornamenti di gioco e console.Se invece la console fosse modificata non farlo perchè rischi che ti becchino e la blocchino.

Se per te quella carriera è molto importante e hai la possibilità di connetere la console a internet puoi provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 294 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...