GamaranX Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Salve a tutti =)Volevo sapere se c'è qualcuno che ha voglia di giocare con me non sempre hai soliti giochi tipo (call of duty, battlefield, fifa, ecc... precisando che io li adoro) ma volevo cambiare un po genere... ad esempio ho giochi a cui non ho mai giocato online come dead island, red dead redemption, minecraft, TOP SPIN 4 e gears of war judgment, se qualcuno ha vogli di giocarci con me, mi scriva il suo gamertagGrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Ottobre 2013 Condividi Inviato 19 Ottobre 2013 Il tuo titolo è troppo generico, aspetta che sistemiamo... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Gennaio 2014 Condividi Inviato 21 Gennaio 2014 Più che disponibile per RDD e dead island Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.