Vai al contenuto

schermo che scompare xbox360

francesco02

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum.

ho bisogno di aiuto, la mia xbox360 circa dopo una buon ora di gioco fà scomparire lo schermo della TV per circa 10 secondi per poi ritornare(problema che si ripete). pensando fosse il cavetto HDMI ho provato a stostituirlo. ma niente di fatto! :piange: :piange:

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

cerco disperatamente qualcuno che sappia darmi lumi sulla vicenda!!!! grazie mille a quanti di voi lo faranno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti riappare lo schermo sei sempre al solito punto del gioco giusto?? Quindi non si riavvia la console?? Prova con il cavo scart della 360, quindi senza usare hdmi, giusto come prova

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum.

ho bisogno di aiuto, la mia xbox360 circa dopo una buon ora di gioco fà scomparire lo schermo della TV per circa 10 secondi per poi ritornare(problema che si ripete). pensando fosse il cavetto HDMI ho provato a stostituirlo. ma niente di fatto! :piange: :piange:

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

cerco disperatamente qualcuno che sappia darmi lumi sulla vicenda!!!! grazie mille a quanti di voi lo faranno! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ti riappare lo schermo sei sempre al solito punto del gioco giusto?? Quindi non si riavvia la console?? Prova con il cavo scart della 360, quindi senza usare hdmi, giusto come prova

SI, il gioco è sempre al solito punto. provando con scart il problema non si manifesta.!!! cosa potrebbe essere?? :bang: :bang:

Scusa, che Tv hai?

ho una sharp acquos a led!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok se con la scart non si manifesta il problema credo che si possa inidividuare nella presa hdmi della console oppure della TV, se sul televisore ci sono più prese provale, poi controlla se c'è qualche impostazione che ti fa andare in stanby il televisore ogni tot di tempo magari è solo una cavolata del genere :D

SI, il gioco è sempre al solito punto. provando con scart il problema non si manifesta.!!! cosa potrebbe essere?? :bang: :bang:

ho una sharp acquos a led!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...